Progetto Fiorentina: in Champions dall'Europa League - Calcio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Progetto Fiorentina: in Champions dall’Europa League

Pubblicato

su

sousa

Progetto Fiorentina a misura d’Europa: in campo internazionale il sogno è la Champions League e per arrivarci si pensa anche a vincere la UEL!

Si parla da anni di “Progetto Fiorentina” ma ancora i viola in Champions League non ci sono arrivati. Per farlo però bisogna necessariamente passare dall’Europa, un campo dove i viola si sono ben disimpegnati negli ultimi tempi. Infatti la Fiorentina potrebbe puntare alla prossima UCL provando a vincere l’Europa League di questa stagione. Le concorrenti sono molto forti ma i viola non hanno paura e ci credono.

PROGETTO FIORENTINA: LA VOLTA BUONA? – La Fiorentina sembra davvero intenzionata a riportare in Italia un trofeo che manca da diciassette anni. I toscani sanno che la vittoria darebbe un posto in Champions League e almeno dieci milioni di euro tra successo finale e diritti tv, a cui vanno a sommarsi i premi partita che potrebbe anch’essi ammontare a una somma tra otto e dieci milioni in totale. Secondo Stadio la Fiorentina ci proverà, arrivare all’Europa che conta però non è una passeggiata.