Dove vedere Qarabag-Roma in Streaming gratis e in diretta TV - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Dove vedere Qarabag-Roma in Streaming gratis e in diretta TV

Pubblicato

su

alisson roma

Qarabag-Roma Streaming gratis e diretta tv: come e dove vedere la 2ª giornata della fase a gironi di Champions League

Il discorso qualificazione, dopo il pareggio della Roma contro l’Atletico Madrid, è ancora apertissimo. Ma i giallorossi sanno perfettamente che la sfida contro il Qarabag è l’unica da non sbagliare per nessuna ragione al mondo. Questo è il chiodo fisso di Eusebio Di Francesco, convinto che la Roma possa dare molto non soltanto in campionato ma anche in Champions League. Le speranza di approdo agli ottavi di finale sono vive, ma in Azerbaigian servono tre punti. Altrimenti la prossima sfida contro il Chelsea rappresenterà già un’ultima spiaggia particolarmente inquietante.

Di seguito, dunque, le indicazioni per vedere in streaming gratis ed in diretta tv Qarabag-Roma, partita valida per la 2ª giornata della fase a gironi di Champions League in programma per oggi, mercoledì 27 settembre 2017, alle ore 18 al Tofiq Bahramov Stadion di Baku.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA DI QARABAG-ROMA SU CALCIONEWS24

La Roma sta certamente vivendo un buonissimo momento di forma dopo un avvio leggermente stentato, anche a causa dell’inserimento dei nuovi acquisti, ancora non perfettamente inquadrati da Di Francesco. I successi contro Verona, Benevento e Udinese hanno aumentato l’autostima di una squadra che, contro il Qarabag, ha la grande opportunità di  tenere in piedi il discorso Champions League, con una qualificazione molto difficile da ottenere vista la presenza di Atletico Madrid e Chelsea nello stesso girone.

Qarabag-Roma, streaming gratis e diretta tv: come vedere la partita su Mediaset Premium

Dopo aver introdotto la sfida di questa sera, di seguito ecco le informazioni complete per vedere la partita. Qarabag-Roma Streaming gratis e diretta tv: come vederla. Il ritorno del playoff di Champions League sarà trasmessa, a partire dalle ore 18, in esclusiva per gli abbonati Mediaset Premium sulle frequenze Premium Sport e Premium Sport HD (canali 370 e 380 del digitale terrestre). La partita sarà inoltre visibile in pay per view, dunque acquistabile singolarmente, al costo di 15 euro. Ma Nizza-Napoli sarà anche trasmessa in streaming per pc, smartphone e tablet su tutti i device AndroidiOs e Windows Mobile tramite l’app Premium Play.

Qarabag-Roma Streaming gratis e diretta tv: le probabili formazioni

Dopo aver visto le info streaming e diretta tv di Qarabag-Roma, concentriamoci ora sulle probabili formazioni della partita del Tofiq Bahramov Stadion di Baku.

QUI QARABAG – Il Qarabag dovrebbe confermare il 4-2-3-1 visto contro il Chelsea, con l’unica punta Ndlovu, supportato dalla batteria di trequartisti Henrique, Michel e Guerrier. In difesa spazio ai centrali Sadygov e Guseynov, mentre nella linea mediana il tecnico Gurbanov si affida a Garayev e Richar, due giocatori muscolari in grado di tamponare lo strapotere fisico di Strootman e Nainggolan.

QUI ROMA – La Roma ha trovato nel 4-3-3 il suo assetto ideale, per il presente e per il futuro. In attacco dovrebbero essere certi di un posto Dzeko e il rientrante Defrel che ha riposato in campionato. Perotti convocato nonostante il taglio alla caviglia, ma Di Francesco si affida ancora ad El Shaarawy dal primo minuto. In difesa Juan Jesus si gioca un posto con Fazio, così come Bruno Peres con Florenzi. A centrocampo attenzione al ballottaggio Gonalons-De Rossi, con il primo che potrebbe spuntarla sul capitano.

QARABAG (4-2-3-1): Sehic; Medvedev, Sadygov, Guseynov, Rzezniczak; Garayev, Richard; Henrique, Michel, Guerrier; Ndlovu. Allenatore: Gurbanov.

ROMA (4-3-3): Alisson; Bruno Peres; Manolas, Juan Jesus, Kolarov; Nainggolan, Gonalons, Strootman; Defrel, Dzeko, El Shaarawy. Allenatore: Di Francesco.