Quaison - Sampdoria: spunta il Genoa? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Quaison – Sampdoria: spunta il Genoa?

Pubblicato

su

Quaison – Sampdoria, assalto all’attaccante del Palermo. Budimir verso il Bologna: le ultime mosse sul calciomercato invernale di gennaio dei blucerchiati in avanti

Quaison – Sampdoria: spunta il Genoa? – 25 gennaio, ore 23.57

Robin Quaison sembrava vicinissimo a un passaggio alla Sampdoria, ma nelle ultime ore secondo Sportitalia ci sarebbe stato un inserimento del Genoa. Il Grifone è alla caccia di un esterno d’attacco vista la probabile partenza di Lucas Ocampos direzione Milan. Ecco che con lo svedese del Palermo in rossoblù tutte le tessere del mosaico andrebbero al loro posto.

Quaison – Sampdoria: è fatta – 25 gennaio, ore 16.19

Importanti aggiornamenti per il calciomercato della Sampdoria. E’ fatta per l’acquisto di Robin Quaison, fantasista di proprietà del Palermo: secondo quanto raccolto in esclusiva dai nostri colleghi di Sampnews24.com, è stato raggiunto l’accordo negli ultimi minuti per il trasferimento dello svedese in blucerchiato. Operazione totale da 3 milioni di euro, prestito di 18 mesi con obbligo di riscatto..

Quaison – Sampdoria: offerta al Palermo – 23 gennaio, ore 23:30

La Sampdoria fa sul serio per Robin Quasion. Il giocatore è in scadenza di contratto a giugno e non sembra avere alcuna intenzione di rinnovare con il Palermo. Il centrocampista offensivo piace alla Sampdoria che ha fiutato l’affare. Secondo “Sky Sport” quest’oggi al Palermo sarebbe pervenuta la prima offerta da parte doriana: la Samp vorrebbe ingaggiare lo svedese in prestito di 18 mesi a 400mila euro con obbligo di riscatto fissato 2,4 milioni (il giocatore dovrebbe prima rinnovare con il Palermo).

Quaison – Sampdoria: Budimir verso Bologna – 23 gennaio

Confermatissimo l’interesse della Sampdoria per Robin Quaison del Palermo, manca solo l’assalto finale al giocatore che avverrà, molto probabilmente, soltanto con la partenza di Ante Budimir. Per l’attaccante croato, arrivato in estate dal Crotone, dovrebbe esserci già oggi un’offerta ufficiale da parte del Bologna, intenzionato a prendere il croato in prestito con diritto di riscatto a 3,5 milioni di euro. Budimir avrebbe già detto di sì ai felsinei, dunque tutto pare delineato verso la conclusione. In caso di fallito assalto a Quaison, la Sampdoria avrebbe come possibilità di riserva quella che porta a Victor Ibarbo, ex attaccante della Roma attualmente in forza ai greci del Panathinaikos.

Quaison – Sampdoria: le ultime

Robin Quaison – Sampdoria, si inizia a parlarne per questo calciomercato. Il centrocampista offensivo svedese, spesso usato come punta esterna, è in scadenza di contratto con il Palermo e avrebbe raggiunto un accordo con Maurizio Zamparini. Il presidente dei rosanero non tollererebbe un suo addio a parametro zero e quindi le prossime settimane saranno decisive. O va via a gennaio e fa monetizzare i siciliani, oppure rimane e rinnova, magari in vista di una futura cessione in estate. La Sampdoria ha messo gli occhi su di lui perché potrebbe aver bisogno di un nuovo attaccante. Ante Budimir è sulla lista delle cessioni e Quaison sarebbe un suo sostituto, anche se le caratteristiche dei due giocatori sono molto diverse. La Roma negli ultimi giorni si è messa sulle tracce di Quaison ma per il momento non sembra che i giallorossi vogliano forzare la mano, ergo è la Sampdoria a essere favorita nella corsa allo svedese. Nei prossimi giorni potrebbero esserci novità su questo fronte perché tutto dipende dall’uscita di Budimir, molto vicino a un addio sei mesi dopo il suo arrivo.