Raffaella Fico racconta: «Ecco perché misi all’asta la mia verginità» – FOTO

raffaella fico alessando moggi balotelli
© foto Instagram - @ficoraffaella

La nuova vita di Raffaella Fico. L’ex di Balotelli si racconta: dalla storia d’amore con Alessandro Moggi passando per quell’episodio risalente ormai a un po’ di anni fa, quando mise all’asta… sé stessa

Dal calciatore al procuratore, la vita di Raffaella Fico è cambiata parecchio negli ultimi anni. Dai primi concorsi, fino alla partecipazione al Grande Fratello, ormai praticamente una decade fa, passando per il clamore mediatico della relazione con Mario Balotelli, da cui è nata la piccola Pia. Oggi la Fico è la compagna di Alessandro Moggi, procuratore tra i più noti del panorama italiano e, soprattutto, figlio di Big Luciano, ex direttore generale della Juventus. Un salto davvero niente male…

Oggi la Fico, mamma e (quasi) moglie, sembra una donna decisamente diversa rispetto alla ragazza inesperta che qualche anno fa, subito dopo l’esperienza al GF, fece parlare di sé per la clamorosa decisione di mettere all’asta la propria verginità. Una mossa che destò sensazione e polemiche, non tanto intelligente col senno del poi, di cui Raffaella ricorda oggi a Novella 2000: «Avevo solo diciannove anni, non conoscevo bene l’ambiente dello spettacolo, il mio entourage mi aveva consigliato di raccontare quella cosa per far parlare di me». Risultato pienamente raggiunto, non c’è che dire. Leggi anche: ALESSANDRO MOGGI: «HO PENSATO AL SUICIDIO» – FOTO.

1. La nuova vita di Raffaella Fico

3. La nuova vita di Raffaella Fico

5. La nuova vita di Raffaella Fico

6. La nuova vita di Raffaella Fico

10. La nuova vita di Raffaella Fico

Pronti??#TikiTaka ???

A post shared by ficoraffaella (@ficoraffaella) on

11. La nuova vita di Raffaella Fico

12. La nuova vita di Raffaella Fico