Raiola attacca Guardiola: «Non mi piace, è noioso» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Raiola attacca Guardiola: «Non mi piace, è noioso»

Pubblicato

su

raiola guardiola

In vista del derby di Premier League tra il Manchester United e il Manchester City, Mino Raiola (che tra i Red Devils ha qualche giocatore) attacca Pep Guardiola

Mino Raiola non è un fan di Pep Guardiola. L’agente di Paul Pogba e di Zlatan Ibrahimovic vedrà i suoi giocatori scontrare il catalano in Manchester City – Manchester United di Premier League. E a proposito dell’allenatore dei Citizens proprio Raiola non le ha mandate di certo a dire come da suo stile: «Guardiola non mi piace come persona e il suo gioco mi annoia. Non mi piace come uomo, io sono attratto solo da persone che hanno un carattere diverso dal suo. Tutti sanno cosa è accaduto a Barcellona tra Guardiola e Ibrahimovic».

GUARDIOLA MI ANNOIA – «Non posso dire di odiare questo allenatore, ma non mi piace come persona, non ha le palle per sedersi con me e parlare di certe situazioni. E quando guardo le sue squadre mi addormento» ha detto Raiola, il quale poi si è soffermato anche su Florentino Perez. L’agente infatti a El Partidazo de Cope ha dichiarato: «Perez non è né buono, né cattivo. Anzi, a dire il vero con lui non ho nemmeno rapporti dato che non ci parlo mai».