Reina: «Silvestre mi ha toccato e lo sa» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Napoli News

Reina: «Silvestre mi ha toccato e lo sa»

Pubblicato

su

Il caso della serata è senza dubbio quello del San Paolo in Napoli – Sampdoria: il rosso a Matias Silvestre per fallo su Pepe Reina. Le ultime e le parole del portiere

José Reina è intervenuto in mixed zone per spegnere le polemiche sul rosso a Matias Silvestre. Alla fine di Napoli – Sampdoria Reina ha detto: «Penso che Silvestre mi ostacoli quando rinvio, l’arbitro ha deciso che era fallo ed era ammonizione. Se un giocatore va dietro al portiere sul rinvio l’impressione è sempre quello di ostacolare. Ci siamo toccati, magari nell’immagine non si vede ma lui con il piede mi ha toccato. Silvestre sa che è andata così perché non ha neppure protestato e si vede anche da questo quando qualcuno è colpevole o innocente, calcisticamente parlando. Se rivedo ora le immagini mi pare che non sia successo nulla ma mi ha toccato».
NAPOLI VS. SAMPDORIA: PARLA REINA – «Abbiamo cercato la vittoria con ogni mezzo, è un segnale importante per la nostra crescita arrivare a una vittoria così. Per ogni squadra in Serie A è difficile essere l’anti-Juventus ma dobbiamo iniziare a pensare a noi, dobbiamo fare il nostro e crescere ma so che il Napoli è una squadra che ha futuro. Parare e rinviare subito è una caratteristica che avevo già a inizio carriera ma ci ho lavorato su nel corso degli anni e i miei compagni di squadra lo sanno» ha detto Reina ai microfoni di Sky Sport alla fine del match tra Napoli e Sampdoria.