Retroscena Immobile - Da Costa: «Volevi parare anche il rigore?»
Connettiti con noi

Bologna News

Retroscena Immobile – Da Costa: «Volevi parare anche il rigore?»

Pubblicato

su

immobile vs. borriello

Scambio di battute Immobile – Da Costa divertente a fine partita: in Lazio – Bologna il portiere para di tutto all’attaccante, che segna in extremis e “sbotta” con il brasiliano

Immobile – Da Costa è stato un duello incredibile, ieri il portiere del Bologna ha parato di tutto alla punta della Lazio in un pareggio che alla fine sa di beffa per entrambe le squadre. La Lazio stava perdendo quando l’arbitro ha fischiato un rigore discutibile al 96′, sul dischetto si è presentato Immobile che ha spiazzato Da Costa e ha segnato il gol del pareggio, per certi versi meritato.

IMMOBILE – DA COSTA NEMICIAMICI – Dopo il fischio finale Immobile è andato da Da Costa e scherzosamente gli ha detto: «Mi volevi parare anche il rigore? Hai preso tutto!». I due hanno riso ed è stato un gran bel gesto, lontano da altre dinamiche che si stavano vivendo su altri campi (vedi San Siro…). Da Costa infatti ha compiuto almeno tre super parate a tu per tu con Immobile e ha salvato il risultato anche su Milinkovic-Savic.