Ricardo Rodriguez-Milan: altro colpo rossonero. Affare chiuso - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Ricardo Rodriguez-Milan: altro colpo rossonero. Affare chiuso

Pubblicato

su

ricardo rodriguez wolfsburg

Il Milan vuole il terzino sinistro del Wolfsburg ma spera in uno sconto. Ricardo Rodriguez-Milan: rossoneri ottimisti. Vicina la chiusura. Le ultimissime – 17 maggio

Dopo Musacchio e Kessiè, il Milan ha chiuso l’accordo anche per Ricardo Rodriguez. Inizia a prendere forma il nuovo Milan di Vincenzo Montella. Secondo “Sky Sport” i rossoneri hanno raggiunto l’intesa per 15 milioni di euro più bonus che potrebbe portare il costo del cartellino a circa 18 milioni di euro. I rossoneri dunque non pagheranno l’importo della clausola da 22,5 milioni di euro ma sono riusciti ad ottenere un importante sconto dal club tedesco. Il giocatore era tentato da numerosi club ma ha voluto mantenere la parola data al Milan, dando la priorità ai rossoneri. Le firme dovrebbero arrivare nelle prossime settimane. Contratto di 4 anni per il laterale svizzero classe 1992.

Ricardo Rodriguez-Milan: si cerca uno sconto per chiudere – 16 maggio

Ore di mercato molto calde in casa Milan. I rossoneri avrebbero pronta un’offerta importante per Belotti, vogliono chiudere a breve per Musacchio del Villarreal e Kessiè dell’Atalanta e sono vicini a Ricardo Rodriguez, terzino sinistro classe 1992 di proprietà del Wolfsburg. Secondo “Il Corriere della Sera” nel contratto del terzino svizzero è presente una clausola da 22,5 milioni di euro ma il Milan non vorrebbe versare l’intero importo e punta a chiudere per una cifra inferiore, magari inserendo dei bonus nell’affare. Il terzino mancino piace tanto al club rossonero e c’è ottimismo circa la buona riuscita dell’operazione. Ricardo Rodriguez-Milan: cresce l’ottimismo milanista.