Rinnovo Belotti: «Firma che mi rende felice e orgoglioso» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Rinnovo Belotti: «Firma che mi rende felice e orgoglioso»

Pubblicato

su

belotti

Rinnovo Belotti ufficiale: il centravanti ha firmato il contratto con il Torino e ha messo una clausola da record oltre a un prolungamento per ben cinque stagioni

RINNOVO BELOTTI UFFICIALE: LE PAROLE DEL PROTAGONISTA, ORE 20.50 – E attraverso i consueti social network sono arrivate anche le dichiarazioni di Andrea Belotti dopo il rinnovi contratto che lo ha visto protagonista con il Torino: «Una firma che mi rende felice ed orgoglioso. Grazie al Presidente Cairo e a tutto il Torino. Ripagherò questa fiducia dando il massimo… sempre …tutti i giorni in allenamento e in ogni minuto di ogni partita. Vi abbraccio».

RINNOVO BELOTTI UFFICIALE: LE PAROLE DI CAIRO, ORE 13.19 – La firma sul rinnovo del contratto da parte di Andrea Belotti è ancora in cima alla lista dei pensieri in casa Torino, pensieri positivi ovviamente. Urbano Cairo, presidente del club granata, tramite un video pubblicato online dall’ufficio stampa, ritorna sull’argomento: «Spero vivamente che nessun club straniero paghi la clausola di 100 milioni, significherebbe tenermi stretto l’attaccante. La clausola è speciale: è stata messa in modo tale che, chi vorrà il cartellino di Belotti, dovrà strapagarlo. Vogliamo andare al di là dei limiti, ci siamo posti l’obiettivo di sfornare tanti calciatori di qualità come abbiamo fatto con i vari Belotti, Baselli, Zappacosta e Barreca».

RINNOVO BELOTTI UFFICIALE, ECCO L’INGAGGIO, 5 DICEMBRE – Per quanto riguarda l’ingaggio ci sono conferme, Belotti arriverà a prendere un milione e mezzo di euro ed è il tetto massimo degli stipendi granata. La clausola da cento milioni di euro invece è un vero e proprio record in Italia, perché fino a oggi solamente Gonzalo Higuain era arrivato a tanto ma mai fino a tre cifre. A Napoli aveva una clausola di novantaquattro milioni di euro, un po’ meno di quella di Belotti.

Rinnovo Belotti ufficiale adesso, anche se se ne è parlato tanto nei giorni scorsi. Lo ha reso noto Urbano Cairo, presidente del Torino. «Sono lieto di dirvi che abbiamo rinnovato il contratto con il nostro Belotti fino al 2021 e gli abbiamo messo una clausola rescissoria, solo per l’estero, di 100 milioni» è quanto ha affermato Cairo riguardo Andrea Belotti, lo si legge in un comunicato ufficiale del Torino.
RINNOVO BELOTTI UFFICIALE: TORINO ESULTA – Nonostante la sconfitta di oggi c’è grande fiducia per Belotti, che adesso potrebbe anche guadagnare circa il doppio rispetto a poco fa: si parla di stipendio da un milione e mezzo di euro. Adesso si fa ardua quindi per chi voleva il Gallo sul calciomercato, ci sarà da tirare fuori una bella somma per lui…