Rinnovo Dybala: i dettagli del contratto. La Joya: «Qui sto bene». Conferme dalla Spagna... - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Rinnovo Dybala: i dettagli del contratto. La Joya: «Qui sto bene». Conferme dalla Spagna…

Pubblicato

su

dybala juventus

Il rinnovo di Dybala è una delle tematiche calde in casa Juventus. Le big della Liga, Barcellona e Real Madrid, tentano la Joya ma il suo futuro sembra essere ancora in bianconero

Rinnovo Dybala: conferme dalla Spagna, 13/1 ore 21,28

Anche in Spagna, dove Dybala è stato accostato a Real Madrid e Barcellona, si ‘rassegnano’ all’idea della sua permanenza in bianconero per i prossimi anni. In particolare As, che illustra così il piano della Juventus per l’attaccante argentino: contratto fino al 2021 e ingaggio sui 7 milioni netti, bonus inclusi. Poi, dopo i Mondiali, la Juventus potrebbe valutarne un trasferimento con un prezzo stellare: 200 milioni di euro.

Rinnovo Dybala: contratto ‘alla Higuain’ ma senza clausola? – 13 gennaio

Nuovi e importanti aggiornamenti sul futuro di Paulo Dybala. L’attaccante della Juventus, autore di un ottimo inizio di 2017, attende l’arrivo in Italia di Pierpaolo Triulzi, agente di Paulo Dybala, per proseguire le trattative con la Juventus per il rinnovo del contratto. L’agente, atteso in Italia tra il 18 e il 20 gennaio, proverà a chiudere l’intesa per un contratto che dovrebbe prevedere un iniziale aumento a 5,5 milioni di euro più bonus e dovrebbe portare Dybala a guadagnare 7 milioni più bonus al terzo anno. Sembrano invece infondate le voci su una clausola rescissoria di 150 milioni di euro. La Juventus è intenzionata di fatto a non inserire nessuna clausola di rescissione nel nuovo contratto dell’argentino. A riferirlo è “La Gazzetta dello Sport“. Queste invece le parole della Joya a “Il Corriere della Sera“: «Ho letto di mercato sui social. Queste cose le dovete chiedere alla società e al mio procuratore, non a me. Io mi alleno pensando alla Juventus e a far felici i tifosi. Non faccio caso alle voci che girano. Sul contratto avremo delle notizie molto presto, perché il mio procuratore arriverà in questi giorni. Sono felice e mi sento bene qua».

Rinnovo Dybala: decisiva la prossima settimana – 12 gennaio

La Juventus ha fretta di chiudere per il rinnovo di Paulo Dybala e i prossimi giorni potrebbero essere decisivi. O meglio, la prossima settimana potrebbe essere decisiva: stando a La Gazzetta dello Sport dopo la gara con la Fiorentina sarà già tempo di pensare al rinnovo di Dybala per la Juventus. Da tempo l’amministratore delegato Giuseppe Marotta ha concordato i termini economici con gli agenti de La Joya e proprio il suo procuratore Pierpaolo Triulzi è atteso in Italia dal 20 gennaio in poi per ratificare l’accordo. La dirigenza della Juventus vorrebbe evitare un altro caso Pogba, e il fatto che stavolta non c’entri Mino Raiola tranquillizza eccome i bianconeri. Tuttosport analizza la questione, spiegando perché nel corso della sessione di mercato estivo non si dovrebbe concretizzare la cessione ad uno dei due top club spagnoli.

Rinnovo Dybala: gli ultimi aggiornamenti

Nuovo contratto, agente e crescita graduale; sono questi i principi che fanno propendere l’argentino per la permanenza in terra piemontese. La Juventus ha intenzione di aumentargli l’ingaggio fino a 7 milioni annui, chiudendo l’accordo probabilmente entro gennaio. Il procuratore dell’argentino non spinge per la cessione e sa che quello juventino, al momento, è l’ambiente migliore per far crescere ulteriormente il suo assistito. Inoltre, in Serie A Paulo Dybala ha raggiunto, ormai, una dimensione da “prima donna” mentre in Liga dovrebbe vedersela con giocatori di livello assoluto che ne potrebbero fagocitare ego e minutaggio in campo.