Rinnovo Mertens, bufera passata: firma più vicina - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Rinnovo Mertens, bufera passata: firma più vicina

Pubblicato

su

mertens napoli

Rinnovo Mertens, la firma sul contratto non dipende più da motivi personali: la moglie Kat è rientrata a Napoli e sarebbe felice se il marito firmasse. Adesso è tutta una questione di progetti tecnici e di soldi. Il prolungamento è più vicino – 28 aprile, ore 8.00

Il rinnovo di Mertens sembra sempre più vicino, anche perché le voci sul rapporto con la moglie si sono placate. I due sono stati visti assieme al Vomero e per il Napoli è senza ombra di dubbio una buona notizia. Il feeling ristabilito tra i due ha un effetto domino anche sul calciomercato perché potrebbe essere una bella spinta affinché Mertens decida di rimanere in azzurro anche nelle prossime stagioni. I rumors su squadre interessate non mancano ma secondo Il Corriere dello Sport il prolungamento di contratto è a un passo.

Rinnovo Mertens: lui e la moglie sono stati fotografati a una festa – 27 aprile, ore 18.25

Buone notizie per i tifosi del Napoli? E’ in ballo il rinnovo di Dries Mertens con il club azzurro e molto dipenderà dalla moglie Kat. La moglie del giocatore belga è tornata a Napoli (Dries e signora non starebbero attraversando un momento felice) e ha postato su Instagram una foto in compagnia della cagnolina Juliette. Inoltre i due sarebbero stati pizzicati ad una festa al Guyot, locale del Vomero e questa potrebbe essere un’altra buona notizia per i tifosi del Napoli ma naturalmente anche per lo stesso Mertens. Rinnovo più vicino?

My main chick for life ❤️ #juliette #ikzounogsteedsbevallenvaneenhond

Un post condiviso da katkerkhofs (@katkerkhofs) in data:

Rinnovo Mertens più vicino: la moglie avrebbe detto sì

Rinnovo Mertens un po’ meno in salita, questo è il responso della situazione contratti in casa Napoli. Kat Kerkhofs, la moglie del talento belga, è tornata a Napoli e sembrano essersi appianate alcune divergenze, sebbene ci sia chi afferma che la consorte si era assentata anche e soprattutto per motivi lavorativi. Kerkhofs starebbe addirittura spingendo per la permanenza del marito sotto il Vesuvio e sarebbe contenta di rimanere a Napoli, ma tutto dipende adesso dal club. Non è più un problema familiare dunque, il rinnovo adesso è una questione economica e anche di progetto tecnico azzurro. Mertens vorrebbe vincere qualcosa di importante e lo spettro di una situazione simile a quella di Higuain aleggia su Napoli e sul Napoli. Ci sono club che offrono più soldi rispetto agli azzurri ma Mertens al San Paolo avrebbe un ruolo centrale e, arrivato a trent’anni, potrebbe davvero decidere di rimanere. Come riporta La Gazzetta dello Sport adesso la palla passa al Napoli, che dovrà cercare di convincere l’ex PSV.