Risultati Champions League: poker Barça a Guardiola, goleada Arsenal - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Risultati Champions League: poker Barça a Guardiola, goleada Arsenal

Pubblicato

su

messi barcellona

Risultati Champions League stasera: Messi ne fa tre all’amico Pep Guardiola (4-0 Barcellona sul City), goleada Arsenal. Bene il Bayern e il PSG

Risultati Champions League stasera: Messi ne fa tre al maestro Pep Guardiola, il Napoli perde in casa contro il Besiktas. Grandissima vittoria del Barcellona che batte con il punteggio di 4 a 0 il Manchester City. In evidenza Leo Messi, autore di una tripletta. Il City è rimasto in 10 al 53′, sul punteggio di 1-0, per il rosso sventolato a Bravo, il Barcellona ha chiuso in 10 per l’espulsione di Mathieu e Neymar ha chiuso la gara sul 4 a 0 (poco prima aveva fallito un calcio di rigore). Goleada dell’Arsenal che vince 6 a 0 contro il Ludogorets: Sanchez apre la gara con un meraviglioso pallonetto, poi Walcott, Chamberlain e Ozil (tripletta per il tedesco) completano l’opera.

ALTRI RISULTATI – Il Bayern Monaco reduce da tre gare senza vittoria torna alla vittoria battendo con il punteggio di 4 a 1 il PSV (Muller, Kimmich, Lewandowski, Robben, Narsingh per il momentaneo 2-1 degli olandesi). All’Atletico Madrid basta un gol di Ferreira Carrasco per avere la meglio del Rostov mentre il PSG ne fa 3 al Basilea (Di Maria, Lucas e Cavani su rigore). Il Borussia Mönchengladbach ha battuto il Celtic in Scozia con il punteggio di 0-2 (Stindl e Hahn i marcatori) mentre nel girone del Napoli il Benfica ha battuto in Ucraina la Dinamo Kiev con un gol per tempo a firma di Salvio e Cervi.