Roberta, un giudice inflessibile per la Roma – FOTO

roberta pedrelli roma
© foto Facebook - Roberta Pedrelli

Roma-Juventus, il processo dei tifosi di Roberta Pedrelli: bianconeri bocciati, ma la conduttrice e tifosa giallorossa è promossa sicuramente a pieni voti. Tutte le foto dai social

Roma-Juventus, il processo dei tifosi. Non è andata sicuramente benissimo per quelli bianconeri, protagonisti anzi di qualche insulto e sfottò nei confronti di Radja Nainggolan a fine partita (ma il belga ha già replicato a modo: Roma-Juventus, Nainggolan a un tifoso: «Non rosicare»). È andata invece molto bene a quelli giallorossi, senz’altro contenti di aver vinto, ma pure di essere processati ad una giudice come Roberta Pedrelli, padrona di casa della trasmissione (dal titolo per niente casuale) “Il processo dei tifosi”, in onda settimanalmente sul canale Teleroma 56. La Pedrelli, solita festeggiare i successi della Roma puntualmente su Instagram, è anche la ex di un ex giocatore giallorosso (troppi “ex” in una frase, ce ne rendiamo perfettamente conto), l’indimenticato esterno brasiliano Amantino Mancini. Parliamo ovviamente della preistoria però, perché il presente è un altro e dice Juve 1 – Roma 3, un risultato che esalterà sicuramente il tifo giallorosso e che lancia la squadra di Luciano Spalletti nuovamente al secondo posto, ma a meno quattro punti rispetto ai bianconeri primi in classifica.

Roberta Pedrelli: un giudice inflessibile per la Roma – FOTO

Il cappello introduttivo era la scusa nemmeno a dirlo per lanciare l’interessantissima fotogallery riguardante la Pedrelli: il suo processo, dopo Roma-Juventus, avrà esito senza dubbio positivo per la squadra giallorossa. Del resto, come lo vuoi corrompere un giudice così…

Pubblicato da Roberta Pedrelli su Venerdì 9 dicembre 2016

Fine Set 🎬💋🎬💋🎬 Buonanotte a tutti ❤️

Pubblicato da Roberta Pedrelli su Martedì 6 dicembre 2016

Capitano, ma dove vai????󾍛🏻󾍛🏻󾍛🏻

Pubblicato da Roberta Pedrelli su Venerdì 18 marzo 2016

Pubblicato da Roberta Pedrelli su Martedì 24 novembre 2015

Pubblicato da Roberta Pedrelli su Sabato 20 giugno 2015

Pubblicato da Roberta Pedrelli su Venerdì 12 giugno 2015

Pubblicato da Roberta Pedrelli su Venerdì 12 giugno 2015

Pubblicato da Roberta Pedrelli su Giovedì 15 gennaio 2015

Pubblicato da Roberta Pedrelli su Sabato 7 giugno 2014

Pubblicato da Roberta Pedrelli su Martedì 18 marzo 2014