Roma, che contestazione al rientro. Monchi: «Vi prendo uno per uno!» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Roma, che contestazione al rientro. Monchi: «Vi prendo uno per uno!»

Pubblicato

su

monchi Suso roma arsenal

Volano insulti all’aeroporto di Porto, i tifosi inferociti attaccano Monchi, Baldissoni e alcuni giocatori

E’ sempre più incandescente il clima alla Roma dopo l’eliminazione dalla Champions League. I tifosi giallorossi hanno beccato con epiteti pesanti i giocatori già all’aeroporto di Oporto prima dell’imbarco per il rientro. Tra i più contestati c’è il ds Monchi, finito nell’occhio del ciclone per le sue strategie di mercato discutibili: «Devi andare via, hai sfasciato la squadra» hanno urlato alcuni all’indirizzo del dirigente spagnolo che prima fatto finta di non sentire poi ha risposto con un laconico «Siete meglio voi».

Dopo la reazione di Monchi, gli insulti sono cresciuti di intensità sfiorando anche la rissa. «In sei mesi vi prendo uno per uno» è stata la risposta piccata dello spagnolo contro i tifosi esagitati. Tra i più contestati anche Baldissoni e alcuni giocatori, mentre un Di Francesco visibilmente provato per il clima pesante si è defilato, evitando gli strali dei contestatori. Applausi ironici sono stati indirizzati a Dzeko, Nzonzi, Schick e soprattutto Florenzi, autore dell’inutile fallo che ha determinato il rigore decisivo.

Per placare gli animi è intervenuto Francesco Totti, che ha saputo trovare le parole giuste per far tornare la calma. Al termine della sfuriata, abbracci e selfie con il ‘Pupone’.
Intanto la Roma sta riflettendo sul futuro di Di Francesco. Entro la fine della giornata potrebber arrivare la notizia dell’esonero.