Roma d'Olanda: prende Depay, tiene Strootman - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Roma d’Olanda: prende Depay, tiene Strootman

Pubblicato

su

Una Roma più arancione che giallorossa, è quella che hanno in mente i dirigenti capitolini che vogliono blindare Kevin Strootman e chiudere per Memphis Depay

Memphis Depay e Kevin Strootman per una Roma d’Olanda: prendono sempre più forma le trame di calciomercato nella Capitale, sponda giallorossa. Per quanto riguarda il centrocampista il rinnovo di contratto è alle porte e la proposta va solo formalizzata in modo ufficiale. Strootman ha una sorta di debito di riconoscenza nei confronti della Roma dopo i due anni in infermeria e adesso è pronto a firmare il rinnovo con quella che potrebbe diventare per lungo tempo la sua squadra. Il rinnovo di Strootman è un viatico anche per un colpo in entrata.

ROMA SU DEPAY E STROOTMAN – Il colpo in questione è ovviamente Memphis Depay, i due hanno militato assieme nell’Olanda e anche nel PSV Eindhoven e soprattutto sono gestiti dalla medesima agenzia, vale a dire la Sports Entertainment. C’è un bel rapporto tra i giocatori e questo potrebbe essere un punto in più per la Roma, che busserà alle porte del Manchester United per chiedere in prestito con diritto di riscatto il giovane Depay, come scrive il Corriere dello Sport. Attenzione però alla concorrenza, ma la Roma al momento sembra leggermente avanti.