Roma-Juve, sfida tra “signore”: Eleonora contro Laura vale lo Scudetto – FOTO

eleonora puglia laura barth roma-juventus
© foto Instagram - Eleonora Puglia - Laura Barth

Roma-Juventus sfida tra… “signore”. La “Signora in Giallorosso” Eleonora Puglia contro la vecchia “Vecchia Signora” Laura Barth, ex volto di JTV: le foto da Instagram

Ancora qualche ora e sarà il momento clou della Serie A TIM 2016/2017: Roma-Juventus, la gara che (probabilmente) assegnerà lo Scudetto (qui vi spieghiamo anche come: Roma-Juventus: la combinazioni di risultati e le classifiche virtuali). Una sfida tutta da vivere e giocare, prima di tutto con signorilità. Non tanto quella degli attori in campo (sì ok il fair play, ma va bene tutto o quasi in fin dei conti, non parliamo mica di un torneo di scacchi), quanto quella dei tifosi fuori. Se si parla di signorilità, allora, giusto dare la precedenza alle signore: la “Signora in Giallorosso, Eleonora Puglia, conduttrice dell’omonima trasmissione in onda su Teleroma 56, e la vecchia “Vecchia Signora” (vecchia sarà tua nonna, penserà qualcuno di voi) Laura Barth, cioè l’ex volto di JTV, il canale tematico bianconero, sostituita quest’anno da Monica Somma (Monica Somma vs. Barbara Pedrotti: il Derby della Mole in tv). Una sfida a colpi social vinta per il momento da quest’ultima, che vanta quasi 48mila followers su Instagram contro i seimila della diretta avversaria. In campo ovviamente questi numeri non conteranno una mazza stasera: Roma-Juventus la decideranno i numeri dei calciatori, in quanto invece ai numeri di telefono delle due sopracitate, meglio tacere. A una signora non si chiedono mai numero ed età.

Eleonora Puglia vs. Laura Barth: sfida tra… “signore” – FOTO

Qui di seguito alcune delle foto più rappresentative di Eleonora Puglia e Laura Barth: stabilite pure voi la vincente della pseudo-sfida, ma sappiate che pure il pareggio va bene…

Fire eyes 🔥 #lingerie #body #portrait #girl #fashion #style #igers #beauty #pretty #swag @intimissimiofficial

A post shared by LAURA BARTH (@laurabarthofficial) on