Sampdoria: out Pavlovic e Sala, ecco la soluzione - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria: out Pavlovic e Sala, ecco la soluzione

Pubblicato

su

giampaolo sampdoria

Bologna – Sampdoria, dubbi di formazione sulle fasce per Giampaolo a causa degli infortuni di Pavlovic e Sala: ecco le possibili soluzioni. In difesa restano dei nodi anche al centro però: Skriniar, Krajnc oppure…

Dubbi blucerchiati in difesa in vista di Bologna – Sampdoria, gara in programma mercoledì sera per la quinta giornata di Serie A. In particolar modo la formazione di Marco Giampaolo dovrebbe fare a meno di almeno un paio di terzini: Daniel Pavlovic e Jacopo Sala. Il primo si era già fatto male una settimana fa contro la Roma a causa di una botta e sta ancora recuperando, il secondo invece si è fatto male contro il Milan l’altro ieri ed è stato sottoposto ad esami medici per comprendere l’entità del suo infortunio ma, essendo Sala non nuovo a problemi muscolari, sarà comunque difficile vederlo in campo al Dall’Ara, spiega stamane Il Secolo XIX. Chi resta dunque? A destra solo Pedro Pereira, che col Milan non ha giocato malissimo, pur commettendo qualche piccolo errore, a sinistra invece Dodò, autore di una partita disastrosa contro la Roma ed infatti messo in panca venerdì col il Milan.

BOLOGNA – SAMPDORIA: I DUBBI DI FORMAZIONE BLUCERCHIATI – Una eventuale altra alternativa a sinistra potrebbe essere Vasco Regini, che spostato lì però lascerebbe spazio al centro ancora a Milan Skriniar, autore dell’incertezza che ha comportato la sconfitta contro i rossoneri, oppure Luka Krajnc, che però in blucerchiato non ha ancora debuttato dal primo minuto. Difficile che Giampaolo punti su uno di loro due, visto l’ottimo momento della coppia Regini – Matias Silvestre, ma c’è ancora qualche giorno per capire.