Sampdoria - Montella: via la famigerata siepe - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Sampdoria – Montella: via la famigerata siepe

Pubblicato

su

montella sampdoria

Sampdoria – Montella: via la famosa siepe che l’ex allenatore, ora al Milan, aveva fatto installare di fronte al campo di allenamento per non essere spiato. I tifosi l’hanno vista spostare per motivi di sicurezza…

Da ieri la siepe di Vincenzo Montella non c’è più, o meglio c’è ancora, ma in un luogo più lontano dal campo di allenamento della Sampdoria. La sorpresa più rilevante degli allenamenti di ieri fatta notare dai presenti al campo del Mugnaini è proprio questa: la siepe fatta installare a Bogliasco l’anno scorso da Montella, passato in estate al Milan, è stata spostata un po’ più in là. Si trattava in verità non di una siepe, ma di un insieme di piante che l’ex tecnico blucerchiato fece mettere, tra lo stupore di qualcuno, ufficialmente per non distrarre i giocatori, che potevano vedere da lì il parcheggio e cosa succedeva fuori dal campo. In verità la motivazione ufficiosa, mai resa pubblicamente nota, era quella di non far spiare le eventuali mosse tattiche della Sampdoria dal parcheggio da qualche curiosone…
SAMPDORIA: CHE FINE HA FATTO LA SIEPE DI MONTELLA – Adesso la siepe non è più lì, ma è stata spostata verso il viale che porta ai parcheggi del Mugnaini. Lì nei giorni scorsi sono stati tagliati per ragioni di sicurezza tutti gli alberi che c’erano (causa tempesta che li aveva compromessi inevitabilmente qualche settimana fa) e serviva qualcosa per colmare il vuoto. Con buona pace di Montella che non c’è, è andato altrove senza problemi.