Calciomercato

Sampdoria, quanto hanno inciso Keita, Silva e Candreva? I numeri

Pubblicato

su

Sampdoria, quanto hanno inciso finora i nuovi acquisti: tutti i numeri di Keita, Silva e Candreva. I centrocampisti meglio dell’attaccate

La Sampdoria aspetta di incontrare il Torino nella partita valida per la nona giornata di Serie A. La squadra di Claudio Ranieri è a dieci punti in classifica, in coabitazione con Benevento e Cagliari. Fondamentale per non perdere terreno rispetto alle avversarie trovare il risultato contro i granata. Il bilancio dei nuovi acquisti è chiaro. Per il momento l’unico calciatore ad aver inciso in maniera determinante sulla Sampdoria è Antonio Candreva.

L’esterno ha disputato sei partite in Serie A e uno scampolo di gara in Coppa Italia, ha messo a segno due assist e sommato 394 minuti in campionato. Adrien Silva ha disputato quattro partite in Serie A, due in Coppa Italia, non ha trovato il gol e non ha servito alcun assist, sommando 135 minuti. La Sampdoria deve ancora godersi Keita Balde che dal suo arrivo è riuscito a giocare solo in tre partite in Serie A, una in Coppa Italia, sommando 59 minuti in campionato con un solo assist nel suo ruolino di marcia.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.