Sara Affi Fella è tornata: il suo nuovo amore è un altro calciatore – VIDEO e FOTO

Dopo gli scandali della passata stagione, l’ex tronista di Uomini e Donne Sara Affi Fella torna a far parlare di sé: il suo nuovo amore è l’attaccante del Trapani Francesco Fedato

Più della questione TAV, della recessione economica e della tenuta del Governo, l’affare Sara Affi Fella ha tenuto col fiato sospeso per mesi il popolo italiano. Lei, lo ricorderete, è l’ex tronista di Uomini e Donne che osò ingannare Maria De Filippi fingendo una scelta sincera al termine del proprio percorso (come da prassi televisiva), lo scorso anno, salvo poi essere costretta a rivelare tutta la verità e nient’altro che la verità. Si scoprì in sostanza che la Fella era rimasta in realtà fidanzata in gran segreto sin dal giorno del proprio approdo a Uomini e Donne e che la propria partecipazione al programma era dunque figlia nient’altro che della voglia di fama, notorietà e… followers (la maggior parte dei quali tra l’altro successivamente persi in tempo zero). Uno scandalo di proporzione bibliche, anche più grande, stando alle reazioni degli italiani, di quello di Banca Etruria.

Sara, scaricata da Gianni Sperti e dal pubblico a casa, si era vista ricevere il ben servito anche dal nuovo fidanzato (non quello che cui era stata fino a quel momento e nemmeno quello scelto per finta), il centrocampista del Torino e dell’Under 21 Vittorio Parigini, con cui nel frattempo aveva intrecciato una brevissima relazione. Poi il buio e la damnatio memoriae, fino all’insperata redenzione e al ritorno sui social (che aveva chiuso dopo lo scandalo). Oggi, stando ai gossip, l’ex tronista sarebbe nuovamente felice in compagnia di un altro calciatore, tanto per cambiare: si tratterebbe dell’ex attaccante di scuola Sampdoria, ora al Trapani in Serie C (in prestito dal Foggia), Francesco Fedato. Terminato il “Fella-gate”, tutto sembrerebbe essere tornato quasi alla normalità. Manca solo il perdono mariano.