Sara Carbonero con le occhiaie: apriti cielo! – VIDEO e FOTO

La giornalista spagnola Sara Carbonero, moglie del portiere del Porto Iker Casillas, in posa con le occhiaie per un noto brand: sui social scatta la discussione tra i fans

Potrà sembrare assurdo, eppure anche Sara Carbonero negli ultimi tempi si è beccata la sua dose di critiche per non essere abbastanza al top. La giornalista spagnola, moglie di Iker Casillas (prossimo avversario della Roma in Champions League con il Porto), è da anni ormai sulla cresta dell’onda: programmi tv, copertine sui giornali e milioni di followers sui social (un paio soltanto da Instagram) l’hanno resa di fatto con ogni probabilità una delle donne più ricercate al mondo da marchi e sponsor.

Anche il brand di intimo e costumi Calzedonia ultimamente l’ha scelta come testimonial ed è proprio in uno degli scatti dell’ultima campagna pubblicitaria scattata ai Caraibi che Sara appare un tantino stanca.

Così, addosso a Sara Carbonero sono piovute critiche e domande da parte dei fans preoccupati per le occhiaie mostrate in foto: qualcuno non ha apprezzato il suo stato di forma, qualcuno ha invece voluto sincerarsi che fosse tutto ok.

Eppure, nonostante tutto, il Sun ha proclamato la bella Sara Carbonero per l’ennesima volta come la giornalista più sexy del pianeta: i titoli sin qui conquistati basteranno a renderla immune da nuove critiche sui social? In fondo in fondo, se la Carbonero vuol fare le ore piccole la sera, saranno pure fatti suoi o no?