Umiltà e lealtà: Sara, la bionda del Corriere che la sa lunga… – FOTO

sara de santis
© foto Instagram - @saradesantis9_5

Il nuovo che avanza: Sara racconta la sua visione del calcio

«Il calcio da una sensazione di spensieratezza»: parole e voce di Sara De Santis, molto più che un bel corpo. Lei, classe 1995, studia per diventare una giornalista ed il cammino intrapreso pare tutto sommato quello giusto per sfondare: già da un po’ di tempo ormai è il volto femminile del Corriere dello Sport, al pari di un’altra bellissima che abbiamo già conosciuto (leggi anche: LA POLIEDRICA ELEONORA D’ALESSANDRO – FOTO). Quasi 23 anni di freschezza, spensieratezza, ma pure profondità: così Sara, romana della provincia di Trevignano, sul lago di Bracciano, si presenta a noi (e noi la presentiamo a voi). Se cercate un sexy e allo stesso tempo garbato tocco femminile in un mondo di maschietti, forse siete nel posto giusto…

«Chi pensa al calcio la domenica non pensa al lavoro, non pensa ai problemi: in quei novanta minuti di gioco ti capita di vedere il tifoso concentrato solo sulla squadra del cuore», racconta la bionda Sara, occhi nocciola e gambe lunghissime che hanno fatto breccia nel cuore degli appassionati che la seguono in massa nelle conduzioni del portale web del Corriere e, da qualche tempo pure, sul proprio account Instagram. «Il calcio è adrenalina, è grido ed emozione di vedere un gol – ci spiega ancora – . Io sono sempre stata sportiva: la cosa che amo di più è il fatto che il calcio sia uno sport di squadra. In ogni partita c’è chi brilla di più e chi brilla di meno, ma a fine partita vedere undici giocatori condividere la medesima emozione, mi riempie il cuore. Significa che c’è stima, significa che c’è amore, oltre che tanto impegno e dedizione». La stessa che la De Santis mette nel suo lavoro: davanti a lei, ancora giovanissima, un futuro radioso. Del resto, come recita il suo motto di vita, bastano umiltà e lealtà.

Un anno e mezzo al corriere dello sport. Quando sono arrivata al corriere dello sport, un anno e mezzo fa, ebbi un gravissimo incidente di auto. Dopo una settimana dalla prima registrazione della mia vita e dal mio inizio di questo lavoro, arrivai qui sulla sedia a rotelle, mi diceste di non preoccuparmi, che avremmo fatto ugualmente il nostro lavoro anche con un gesso e un tutore. Ad oggi siete diventati come una famiglia e non credo nella mia vita di aver mai incontrato persone così professionali, persone così disponibili, persone che, da un anno a questa parte mi hanno dato l’occasione di crescere professionalmente. Un anno e mezzo di #calcio , #scommesse , #calciomercato , #championsleague e #mondiali . Un anno e mezzo di risate e di un piacevole #lavoro in cui, dietro una telecamera escono sempre tante #risate. @corrieredellosport ❤️⚽️

A post shared by Sa®a ? (@saradesantis9_5) on

Guarda anche: LE FOTOGALLERY DI TUTTE LE #CN24GIRLS


1. Umiltà e lealtà: Sara De Santis, una bionda al Corriere dello Sport

2. Umiltà e lealtà: Sara De Santis, una bionda al Corriere dello Sport

3. Umiltà e lealtà: Sara De Santis, una bionda al Corriere dello Sport

4. Umiltà e lealtà: Sara De Santis, una bionda al Corriere dello Sport

5. Umiltà e lealtà: Sara De Santis, una bionda al Corriere dello Sport

6. Umiltà e lealtà: Sara De Santis, una bionda al Corriere dello Sport

7. Umiltà e lealtà: Sara De Santis, una bionda al Corriere dello Sport

8. Umiltà e lealtà: Sara De Santis, una bionda al Corriere dello Sport

9. Umiltà e lealtà: Sara De Santis, una bionda al Corriere dello Sport

10. Umiltà e lealtà: Sara De Santis, una bionda al Corriere dello Sport

11. Umiltà e lealtà: Sara De Santis, una bionda al Corriere dello Sport

12. Umiltà e lealtà: Sara De Santis, una bionda al Corriere dello Sport

13. Umiltà e lealtà: Sara De Santis, una bionda al Corriere dello Sport

14. Umiltà e lealtà: Sara De Santis, una bionda al Corriere dello Sport

15. Umiltà e lealtà: Sara De Santis, una bionda al Corriere dello Sport

16. Umiltà e lealtà: Sara De Santis, una bionda al Corriere dello Sport

17. Umiltà e lealtà: Sara De Santis, una bionda al Corriere dello Sport

18. Umiltà e lealtà: Sara De Santis, una bionda al Corriere dello Sport

19. Umiltà e lealtà: Sara De Santis, una bionda al Corriere dello Sport

20. Umiltà e lealtà: Sara De Santis, una bionda al Corriere dello Sport