Di Francesco: «Berardi e Duncan? Rientri indefinibili» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Di Francesco: «Berardi e Duncan? Rientri indefinibili»

Pubblicato

su

di francesco sassuolo

Le parole di Eusebio Di Francesco, allenatore del Sassuolo, in vista della gara di Europa League contro il Rapid Vienna in programma domani

Eusebio Di Francesco, tecnico del Sassuolo, ha parlato ai microfoni in vista della gara di Europa League con il Rapid Vienna. Queste le sue parole a Sky Sport: «Magnanelli, Antei e Missiroli saranno valutati dopo la sosta, i rientri di Berardi e Duncan, invece, sono indefinibili. Cannavaro potrebbe giocare con un tutore o domani o domenica. Lestchert dovrebbe essere con noi a gennaio, dopo la risoluzione dei problemi che ha alla spalla. In ogni caso, io sono molto felice di quello che stanno facendo i miei ragazzi, fanno quello che chiedo».

DI FRANCESCO CONTINUA«Il Sassuolo non cerca alibi, voglio una squadra vogliosa e concentrata. Tutti sappiamo quanto abbiamo fatto per arrivare a questo punto. Il Rapid? All’andata mi ha fatto una buona impressione, soprattutto nel reparto in attacco. A Vienna c’era tantissima gente, speriamo che anche la gente di Sassuolo sappia fare lo stesso» ha concluso il tecnico neroverde.