Sassuolo, Carnevali: «Faremo ricorso. Ricci ci serve più di Zappacosta» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Sassuolo, Carnevali: «Faremo ricorso. Ricci ci serve più di Zappacosta»

Pubblicato

su

carnevali

Sassuolo: dopo la sconfitta a tavolino con il Pescara, l’a. d. Carnevali annuncia ricorso. Capitolo mercato: «Ricci ci serve più di Zappacosta»

La sconfitta a tavolino 0 a 3 rimediata contro il Pescara per aver fatto giocare Antonino Ragusa, da poco tesserato e a quanto pare non registrato in lista, è stata una bella botta per il Sassuolo, che comunque ha già annunciato le opportune verifiche. Possibile adesso un ricorso alla giustizia sportiva, come lasciato intendere in una intervista a Sky Sport dall’amministratore delegato neroverde Giovanni Carnevali: «Anche a noi la Lega ha annunciato la sconfitta, ma posso dire che noi abbiamo adempiuto a tutte le comunicazioni per Ragusa. Il comunicato Lega parla di un aspetto tecnico e vedremo di cosa si tratta – le parole di Carnevali – . Abbiamo fatto tutto con la massima trasparenza. Ricorso? Faremo assolutamente reclamo per il ripristino del risultato del campo». Il Sassuolo ha vinto 2 a 1.

MERCATO SASSUOLO, CARNEVALI – L’a. d. degli emiliani ha parlato anche di mercato, con il possibile arrivo di Davide Zappacosta (Torino) e Federico Ricci (Roma) per le fasce: «Sono due nomi interessanti, ma per le nostre necessità adesso interessa di più Ricci per un discorso di ruolo. Abbiamo due giorni di tempo ancora, anche se quanto successo adesso ci lascia un po’ di rammarico e stiamo pensando a quello». Sull’infortunio di Domenico Berardi, che starà fuori minimo un paio di settimane: «Sono stati fatti accertamenti, il ragazzo osserverà un periodo di riposo: forse dovrà saltare qualche gara».