Scambio Jesé - Rüdiger: Roma e PSG ci pensano - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Scambio Jesé – Rüdiger: Roma e PSG ci pensano

Pubblicato

su

Scambio Jesé – Rüdiger: la Roma e il Paris Saint Germain sono vicine a un affare di calciomercato che in un certo senso le accontenterebbe entrambe, si valuta l’aspetto economico

Scambio Jesé – Rüdiger, sul calciomercato Roma e Paris Saint Germain sono pronte a fare sul serio. Il giocatore spagnolo è stato preso in estate dal PSG ma finora ha giocato poco, la Roma invece potrebbe vendere il tedesco (recentemente alla ribalta per altri motivi) dato che anche in estate lo aveva fatto prima dell’infortunio con la Germania. Jesé e Antonio Rüdiger sono pronti quindi a scambiarsi la maglia, ma va valutato prima l’aspetto economico del possibile affare di mercato. Ci sono divergenze sulle valutazioni dei giocatori.
SCAMBIO JESÉ – RÜDIGER: ULTIME DI CALCIOMERCATO – La Roma infatti valuta il difensore più di quanto costi l’attaccante e questo non sembra andare a genio al PSG, che comunque ha ottimi rapporti coi giallorossi, come testimoniato dalle trattative degli anni scorsi. Si parla di offerta da venticinque milioni di euro più contropartita tecnica ma ancora non ci sono notizie ufficiali su questo fronte. Sta di fatto che, come scrive Il Corriere dello Sport, l’affare accontenterebbe entrambe: la Roma necessita di un esterno, il PSG di un difensore. Si vedrà cosa combineranno i due club.