Schianto Inter, gli airbag di Ines sono l’ultima speranza – FOTO

Schianto Inter, gli airbag di Ines sono l’ultima speranza – FOTO
© foto Instagram

Inter, peggio di così non si può. L’ultimo antidepressivo per i tifosi è Ines Trocchia: le foto Instagram della bella modella napoletana tifosa nerazzurra

Momento pessimo per l’Inter, che ieri è riuscita nella difficile impresa di uscire sconfitta anche da Marassi contro un Genoa decisamente in crisi (almeno fino a pochi istanti prima della partita): Stefano Pioli, di fatto, non è più l’allenatore nerazzurro già da un po’ (manca solo il verdetto ufficiale a questo punto) e per il resto della squadra la situazione è quella che è. Potrebbe andare peggio di così? Probabilmente no, ma per fortuna esiste sempre un modo per consolarsi ed alleviare le sofferenze, soprattutto in questa tribolata stagione. L’Inter potrà aggrapparsi con forza all’affetto dei suoi tifosi o, ancora meglio, a quello delle sue tifose, non proprio bruttissime, mettiamola così. Una di loro è Ines Trocchia, modella napoletana ormai di fama internazionale apparsa sulle copertine, tra gli altri, di magazine come Playboy, Maxim, Esquire, Sports Illustrated, GQ ed FHM. La Trocchia, che a Milano a conosciuto la passione nerazzurra, resta di fatto una delle poche garanzie rimaste all’Inter: almeno con lei il popolo interista potrà respirare un attimino e, in caso di schianto, contare su due ottimi airbag per salvare il salvabile di questo ennesimo disastro.

Inter, meglio che t’aggrappi ad Ines Trocchia – FOTO

Le foto della Trocchia, insieme a quelle dell’altra playmate ufficiale nerazzurra, l’inglese April Summers possono fungere ottimamente da antidepressivo per gli interisti di tutto il mondo. Facciamo una prova prendendo a caso alcuni dei suoi migliori scatti da Instagram e poi diteci un po’…