Seck, l'agente: «La Roma preferisce il prestito in Olanda» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Seck, l’agente: «La Roma preferisce il prestito in Olanda»

Pubblicato

su

roma seck

La Roma lavora sul mercato in uscita: queste le parole dell’agente di Seck, giovane giallorosso, pronto ad un’esperienza all’estero

La Roma di Luciano Spalletti lavora sul mercato per rinforzare la rosa in vista della seconda parte di campionato. Per i giallorossi, però, non c’è solo il mercato in entrata, ma anche quello in uscita. A breve dovrebbe delinearsi il futuro del giovane Seck, di cui ha parlato il suo agente, Nunzio Marchione, al portale danese  TIPSBLADET.DK: «Nel mese di dicembre il Brondby, squadra del massimo campionato danese, ha chiesto il presto di Seck e noi abbiamo considerato questa proposta molto seriamente. Tuttavia credo che sia difficile, la Roma preferisce la pista olandese al campionato danese». 
L’AGENTE CONTINUA – «Mi preme sottolineare, però, che il calciatore sarebbe stato contento dell’opportunità di andare a giocare al Brondby, un club che in Danimarca gioca sempre per il titolo. Ovviamente, però, dobbiamo rispettare il volere della Roma. Ad oggi la pista danese non è del tutto esclusa, ma resta molto complicata» ha concluso.