Serie A, Capello: «Vlahovic e Lautaro? POCHI dubbi.»
Connect with us

Serie A

Serie A, Capello: «Vlahovic e Lautaro? POCHI dubbi, vi SPIEGO perché. Su Thiago Motta…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Fabio Capello

Fabio Capello è intervenuto per parlare dei due bomber di Juventus e Inter, reduci da una doppietta a testa

Fabio Capello ha commentato sulle colonne del La Gazzetta dello Sport il ritorno al gol in grande stile di Vlahovic e Lautaro Martinez, autori rispettivamente di una doppietta contro Genoa e Udinese.

ATTACCANTI – «II campionato ha ritrovato due grandi attaccanti. Sul ‘risveglio” di Vlahovic e Lautaro c’erano pochi dubbi viste le loro qualità, ma è importante per Juve e Inter che siano tornati al gol alla vigilia della settimana di Champions. I bianconeri hanno un po’ deluso nel primo tempo, giocando sulla falsariga delle prove precedenti: possesso palla lento e prevedibile. Ma nella ripresa, una volta sbloccato il risultato, hanno fatto vedere che hanno un ottimo potenziale»

JUVENTUS – «Della squadra di Mago Motta mi è piaciuta molto la voglia degli attaccanti: mettevano tanta pressione agli avversari per recuperare la pallae si buttavano bene negli spazi. Dopo l’1-0 il Genoa ha abbassato il livello difensivo e per la Juve è stato tutto facile. Vlahovic ha cambiato marcia dopo il rigore: sul secondo gol è stato molto bravo non solo nella conclusione ma anche nel movimento. Pure i subentrati mi sono piaciuti: sono entrati con tanta voglia di fare bene. Vlahovic e soprattutto Koopmeiners si sono anche mangiati un paio di gol. Entrambe le occasioni sono arrivate da destra: quando si dribbla e si riesce ad arrivare sul fondo e a buttare dentro la palla si creano sempre i pericoli. Poi i gol si possono anche sbagliare… »

INTER – «Adesso che l’argentino è tornato a fare gol anche l’Inter avrà più facilità a vincere. I nerazzurri devono un po’ registrare la fuse difensiva: hanno preso sette gol nelle prime sei giornate, lo scorso anno ci avevano abituato ad altro. Da questo punto di vista il problema della squadra di Simone inzaghi è che rispetto al passato manca un po’ il filtro del centrocampo e, di conseguenza, dietro i difensori a volte vanno in crisi»

Inter News

Infortunio Acerbi, serata da dimenticare per l’Inter in Champions League: dopo Calhanoglu va ko anche il difensore nel corso del primo tempo contro il Liverpool!

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Acerbi
Continue Reading

Lazio News

Infortunio Isaksen, tegola per Sarri dopo Lazio Bologa: il report medico della società conferema la lesione per l’esterno d’attacco danese, già a lavoro per il recupero!

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Isaksen_AS1_7741-scaled-e1694075192859
Continue Reading