Simeone: «Inter? So cosa conviene a voi media» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atletico Madrid

Simeone: «Inter? So cosa conviene a voi media»

Pubblicato

su

simeone - inter koke bauza

Diego Pablo Simeone, allenatore dell’Atletico Madrid, ha spiegato le parole del figlio sul suo possibile futuro all’Inter

Dopo la sconfitta indolore nell’ultima gara dei gironi di Champions League contro il Bayern Monaco, il tecnico dell’Atletico Madrid Diego Pablo Simeone si è concesso alle interviste post partita mostrandosi parecchio infastidito dalla domanda sul suo futuro. Dopo le clamorose dichiarazioni del figlio del Cholo, attaccante del Genoa, sul futuro all’Inter del padre la curiosità sull’argomento era d’obbligo.
SIMEONE GLISSA SUL FUTURO – Queste le parole dell’allenatore del club spagnolo ai microfoni di Premium Sport per spiegare le dichiarazioni clamorose di Giovanni: «Dopo quello che è successo ormai non parlerò più di questo tema perchè ognuno lo interpreta come vuole. Mio figlio ha risposto semplicemente a una domanda, poi ci sono state tante chiacchere inutili sull’argomento. Io so benissimo cosa conviene a voi media». Nessuna conferma dunque sul futuro a tinte nerazzurre del Cholo, ma i tifosi continuano comunque a sognare.