Inzaghi: «Lazio reattiva, male le palle inattive» | Rai Sport
Connettiti con noi

Lazio News

Inzaghi: «Lazio reattiva, male le palle inattive» | Rai Sport

Pubblicato

su

lazio inzaghi

Allo Stadio Marcantonio Bentegodi di Verona il Chievo Verona ha affrontato la Lazio: le parole di Simone Inzaghi, allenatore degli ospiti, alla fine della terza giornata di Serie A

Simone Inzaghi ha guidato la sua Lazio nella partita valida per la terza giornata di Serie A, quella in trasferta contro il Chievo. Inzaghi, dopo che il calciomercato ha rivoluzionato in parte la squadra, ha affrontato la prima sfida dopo la sosta. Lo stesso mister capitolino ha parlato in zona mista alla fine dell’incontro, disputatosi poco fa allo Stadio Marcantonio Bentegodi di Verona.

CHIEVO VS. LAZIO: PARLA INZAGHI – «Secondo me ci è mancata un po’ di attenzione in più, abbiamo preso gol da palla inattiva. Sul gioco abbiamo rischiato poco, ma da fermo non va bene. Allo stesso tempo mi piace la reazione, con più cattiveria potevamo pure vincerla. Immobile ha giocato le prime due alla grande, oggi ha fatto meno in zona gol ma si è sacrificato e ha dato una mano» è quanto ha detto l’allenatore del team ospite Simone Inzaghi ai microfoni di Rai Sport alla fine della partita tra Chievo e Lazio.