Sousa: «Non è mai tardi per fare le cose giuste» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Fiorentina News

Sousa: «Non è mai tardi per fare le cose giuste»

Pubblicato

su

Paulo Sousa, allenatore della Fiorentina, ha detto la sua dopo l’importante vittoria dei suoi, in casa, contro la Juventus. Le ultimissime notizie

Paulo Sousa, allenatore della Fiorentina, ha parlato a “Sky Sport” al termine della vittoria dei viola contro la Juventus: «Non è mai tardi per fare le cose giuste. Con questa determinazione e con questa convinzione possiamo dire la nostra. Sappiamo che non siamo imbattibili ma creiamo più difficoltà ai nostri avversari ed è quello che dobbiamo fare. Abbiamo cercato di portare più giocatori sulla costruzione corta per far abbassare il blocco difensivo della Juve e ci siamo riusciti ma siamo stati molto mobili e abbiamo permesso tanti tiri in porta durante tutta la partita. Anche i nostri terzini hanno pressato alto e ci sono riusciti: sono contento della prova della squadra».
LE PAROLE DI PAULO SOUSA DOPO FIORENTINA vs JUVENTUS – Prosegue il tecnico della Fiorentina: «Sappiamo che abbiamo bisogno delle qualità dei nostri giocatori più importanti per le nostre dinamiche e questo aumenta la qualità della squadra. Sappiamo come non sia facile averli per tutta la stagione al massimo e quando non ci sono dobbiamo trovare delle alternative. Noi dobbiamo pensare a presentarci così, come ci siamo presentati oggi, per dare sempre il massimo. Dobbiamo giocare con coraggio, come oggi, andando ad aggredire, andando a cercare il gol con gioia, in ogni gara. Tifosi? Sabato abbiamo già un’altra partita, mi aspetto che loro possano godersi questa vittoria in settimana».