Connettiti con noi

News

Spalletti contro i giornalisti: «Sfigato io? Sfigati voi!» – VIDEO

Pubblicato

su

spalletti

Luciano Spalletti, allenatore della Roma, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara interna contro il Sassuolo

La Roma è reduce dall’eliminazione dall’Europa League, ma vuole immediatamente riscattarsi in campionato. Queste le dichiarazioni del tecnico giallorosso Spalletti nella consueta conferenza di vigilia: «Venerdì mattina è stato uno di quei giorni in cui ti sembra di aver perso tutto, una sconfitta che da fastidio e brucia parecchio. Non avremo più una competizione importante e di livello tra i nostri obiettivi, ma sono convinto che giocando come fatto giovedì con il Lione potremo vincere tante partite. Non meritavamo di uscire, cercheremo di essere nuovamente gli stessi contro il Sassuolo. Non sarà facile ma la testa e lo sguardo dei giocatori sono decisi. Di Francesco è un grande professionista che ha a disposizione una squadra forte con giocatori di alto livello e con un gioco di squadra di qualità». Sugli infortunati: «Non ci sono casi particolari da segnalare, ma sarà fondamentale l’allenamento di oggi per capire chi sta meglio dopo la fatica e le botte di giovedì». Quindi, alla fine, l’attacco frontale ai giornalisti della Capitale: «Sfigato io? Tra me e voi non so…».

https://www.facebook.com/spallettiemozioni/videos/1856088217983702/

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.