Spalletti shock: «Se non vinco, addio Roma» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Roma News

Spalletti shock: «Se non vinco, addio Roma»

Pubblicato

su

Luciano Spalletti lascerà la Roma qualora non dovesse vincere nulla in questa stagione, lo ha detto lui stesso ai media francesi: le ultimissime e la risposta di Umberto Gandini

Luciano Spalletti ha lasciato tutti di sasso, il tecnico della Roma si è detto pronto a dire addio ai giallorossi qualora anche quest’anno la bacheca dei trofei dovesse rimanere vuota. «Se non riesco a vincere, me ne vado» ha detto il toscano ai microfoni di France Football, scatenando la reazione del popolo della Roma, che si è stupito di questa uscita. Le parole, rilasciate prima della sconfitta con la Juventus, vanno intese pure nell’ottica del mancato rinnovo di contratto con i giallorossi. La firma potrebbe arrivare comunque ma queste dichiarazioni non sono un buon segnale.
SPALLETTI: POSSIBILE ADDIO ROMA – A Spalletti ha risposto l’amministratore delegato Umberto Gandini. «Il tecnico ha le carte in mano per decidere il suo futuro. Sta facendo di tutto per farsi confermare con i risultati, quando lui vorrà saremo pronti a sederci per discutere il contratto. Noi speriamo di raggiungere i traguardi prefissati. La sconfitta di sabato non influisce sul nostro percorso. Certo, c’è un po’ di amarezza e di delusione, ma ci siamo e lo abbiamo dimostrato. In ogni caso siamo in linea con le aspettative» ha detto Gandini, come riporta La Gazzetta dello Sport.