Storari, operazione ok. Giulini: «Carica vincente per il Cagliari»
Connettiti con noi

Cagliari News

Storari, operazione ok. Giulini: «Carica vincente per il Cagliari»

Pubblicato

su

stefano capozzucca giulini

Marco Storari si è fatto male nell’ultima gara con il Cagliari, l’operazione è andata bene e anche il presidente Tommaso Giulini ha esultato

Il Cagliari ha diramato una nota sul proprio sito ufficiale in cui ha parlato dell’intervento per Marco Storari, e anche il presidente Tommaso Giulini ha fatto altrettanto ma su Twitter. Finalmente per Storari arriva una notizia positiva dopo un periodo recente fatto soprattutto di news negative a Cagliari: prima la contestazione, poi l’addio alla fascia da capitano e infine il brutto infortunio nella sfida di lunedì vinta in casa contro la Sampdoria in Serie A. Il portiere ha rimediato una lesione al menisco mediale del ginocchio destro e ieri a Roma a Villa Stuart è stato operato con successo dal professor Mariani.

IL MESSAGGIO DI GIULINI – L’intervento è andato meglio del previsto e da oggi inizierà la fase di riabilitazione per il numero uno del Cagliari, entro quattro settimane Storari dovrebbe tornare a disposizione dei rossoblu. «Operazione riuscita. Tornerai molto presto a guidare il gruppo con la tua carica vincente» è quanto ha scritto invece Tommaso Giulini, il presidente del Cagliari su Twitter infatti è parso molto contento per la riuscita dell’intervento e ha fatto il suo in bocca al lupo a Storari. Inoltre il patron ha postato una foto del portiere in stampelle ma esultante a bordo campo.