Sturaro come Emanuelson: Allegri nel mirino dei social per la scelta dei terzini – FOTO

sturaro
© foto www.imagephotoagency.it

Sturaro e Asamoah titolari contro la Fiorentina e Allegri finisce subito nel mirino dei social: ecco i paragoni irriverenti nei confronti della Juve

Juve-Fiorentina sta già facendo discutere. E non poco. Nel mirino della critica ci è finito, ancora prima del calcio d’inizio, il tecnico bianconero Massimiliano Allegri, reo di aver inserito nell’undici titolare Stefano Sturaro e Kwadwo Asamoah, entrambi schierati sulle corsie laterali al posto di Lichtsteiner e Alex Sandro. Sui social, in particolare su Twitter, è un susseguirsi di spunti ironici rivolti ad Allegri.

In particolare c’è chi ricorda all’allenatore della Juve l’esperimento di Urby Emanuelson da trequartista ai tempi del Milan. O più in generale sono tantissimi gli utenti che contestano l’operato dell’allenatore juventino, che ha allestito una squadra completamente inedita per affrontare la difficile sfida contro la Fiorentina. Ma la legge del turnover fa sempre qualche vittima illustre ed è normale: per lottare su più fronti le alternative diventano fondamentali…

1. Sturaro e Asamoah fanno impazzire Twitter

2. Sturaro e Asamoah fanno impazzire Twitter

3. Sturaro e Asamoah fanno impazzire Twitter

4. Sturaro e Asamoah fanno impazzire Twitter

5. Sturaro e Asamoah fanno impazzire Twitter

6. Sturaro e Asamoah fanno impazzire Twitter