Sudamerica: riscatto Argentina, Cile e Brasile ok - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Sudamerica: riscatto Argentina, Cile e Brasile ok

Pubblicato

su

In Sudamerica i sono giocate nella notte italiana tre partite delle qualificazioni ai Mondiali in Russia 2018 e i risultati sono piuttosto sorprendenti

Per quanto riguarda il Sudamerica c’è una discreta bagarre per capire chi si qualificherà ai prossimi Mondiali in Russia. Nella notte si sono giocate tre gare molto importanti e soprattutto l’Argentina era chiamata a dare una prova di forza e di maturità. Una sconfitta con la Colombia avrebbe significato una sensibile diminuzione delle speranze di qualificazione ma i ragazzi di Bauza hanno battuto tre a zero i cafeteros con gol di Messi e Pratto nel primo tempo e Di Maria nel finale.

SUDAMERICA: I RISULTATI DELLE QUALIFICAZIONI – Per quanto concerne il Brasile invece la squadra di Tite sta veleggiando quasi indisturbata verso l’approdo ai Mondiali. I verdeoro hanno giocato in trasferta in Perù e hanno vinto due a zero con reti di Gabriel Jesus e Renato Augusto. Si tira su infine il Cile (che adesso sarebbe qualificato), a Santiago l’Uruguay esce sconfitto tre a uno: vantaggio Celeste con Cavani, poi rimonta a opera di Vargas e Sanchez (doppietta) con annesso rigore fallito da Suarez al 90′.