Szczesny: «Garcia un amico, Spalletti più duro» - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Szczesny: «Garcia un amico, Spalletti più duro»

Pubblicato

su

szczesny roma

Wojciech Szczesny, portiere della Roma, ha parlato in un’intervista del rapporto con i due tecnici avuti nell’esperienza in giallorosso

Il portierone polacco della Roma Wojciech Szczesny ha tracciato, alla televisione ufficiale del club, un bilancio di questa prima metà di stagione giallorossa soffermandosi in particolare sulle differenze tra l’ex tecnico Rudi Garcia e l’attuale Luciano Spalletti. Il francese secondo l’ex Arsenal era visto dal gruppo più come un amico che si imponeva, ma senza usare le maniere forti.
SZCZESNY, LE DICHIARAZIONI – Queste le parole del numero uno della Lupa a Roma Tv: «Ho un grande ricordo di Garcia perchè è lui che mi ha offerto la possibilità di venire a Roma credendo in me. È andato via lo scorso gennaio, ma lo ritengo comunque un ottimo allenatore e un’ottima persona. La responsabilità in quel caso era di tutta la squadra non certamente solo sua». Su Spalletti: «Anche il mister è una brava persona. Da quando è arrivato ha preteso disciplina da tutti i componenti della squadra. Rudi era più un amico e un padre per i giocatori, mentre Spalletti è molto più duro. Tutto deve essere fatto come dice lui e riesce a ottenere risultati in questo modo. È arrivato in un momento molto difficile per noi e ha cambiato radicalmente le cose. Credo sia un bravissimo allenatore».