Theo Hernandez: «Pioli è bravo e ha concetti chiari. Credo nel quarto posto» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Theo Hernandez: «Pioli è bravo e ha concetti chiari. Credo nel quarto posto»

Pubblicato

su

Genoa Milan

Intervistato da Sky Sport Theo Hernandez ha parlato del cambio in panchina e delle possibilità quarto posto per il Milan

Theo Hernandez ha parlato ai microfoni di Sky Sport della stagione rossonera e del cambio in panchina avvenuto settimana scorsa. Le parole del terzino rossonera.

PIOLI – «Credo che per un allenatore sia meglio iniziare dall’inizio invece che subentrare a stagione in corso, ma sono cose che nel calcio capitano. Ora abbiamo un allenatore che è molto bravo, sono sicuro che faremo grandi cose con lui. Io lavoro ogni giorno per essere titolare, nelle ultime partite ci sono riuscito e spero di giocarle tutte. Sono venuto qui per lavorare duro, per giocare e per fare la storia del Milan. Sono un ragazzo giovane, devo imparare ancora tante cose, ma sono convinto di poter fare grandi cose».

QUARTO POSTO – «Credo nel quarto posto, abbiamo una grande rosa per stare davanti. E’ vero che le ultime partite non sono state semplici, ma abbiamo una grande squadra per stare in alto. Non ci resta che lavorare duro e dare l’anima per vincere le partite»

LECCE – «Con il Lecce può arrivare la svolta. Sono partite in cui dobbiamo mettere il cuore in campo perchè le vittorie danno morale. Dobbiamo vincere contro il Lecce per affrontare al meglio la gara successiva. Quando una squadra inizia bene e acquista fiducia, si vede»