Thereau: «Udinese troppo egoista, non va» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Serie A

Thereau: «Udinese troppo egoista, non va»

Pubblicato

su

thereau udinese

L’Udinese perde allo Stadio Sant’Elia di Cagliari e finisce due a uno per i padroni di casa: Cyril Thereau, punta friulana, non l’ha presa troppo bene

Cyril Thereau è dispiaciuto per la sconfitta dell’Udinese in trasferta contro il Cagliari. Dopo un buon periodo, i bianconeri sono incappati in una serie di ko che ha tolto un po’ di serenità all’ambiente e lo stesso Thereau lo ha detto ieri in zona mista: «Ci abbiamo provato a far nostra la partita, ma l’Udinese ha messo in campo troppo egoismo e non va bene tutto questo. Si deve giocare da squadra, sennò diventa tutto troppo difficile».

CAGLIARI VS. UDINESE, PARLA THEREAU – Thereau, intervistato dal sito dell’Udinese, ha continuato il suo sfogo sul momento di scarsa forma dei bianconeri: «Potevamo anche segnare, abbiamo difeso bene e corso moltissimo, ma le gare si vincono e si perdono riguardo determinati episodi. Sapevamo che il Sant’Elia era un campo difficile, ci sono venuto tante volte e non si può concedere nulla, l’ho visto anche negli anni passati. Se ci sono le possibilità si deve giocare da squadra e mettere dentro la palla se capita. Da tre anni a questa parte ogni volta che facciamo bene poi nel match dopo torniamo indietro, non va bene».