Tonelli e Caldara, sogni Toro in difesa - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Tonelli e Caldara, sogni Toro in difesa

Pubblicato

su

tonelli

In difesa il Torino deve intervenire sul calciomercato e l’obiettivo numero uno è Lorenzo Tonelli del Napoli, ma attenzione anche alla possibilità Mattia Caldara dell’Atalanta

Lorenzo Tonelli e Mattia Caldara sono i due nomi per la difesa del Torino nel prossimo calciomercato. Dopo la sconfitta nel derby di domenica il Toro ha bisogno di qualche ritocco al reparto arretrato e per questo sta pensando a giovani giocatori italiani di qualità. Tonelli al Napoli non gioca ed è pure in rotta con l’ambiente, visto che ha manifestato la volontà di lasciare gli azzurri dato che finora non è mai sceso in campo. Prestito con diritto di riscatto, il Torino tenta Tonelli e il Napoli potrebbe essere interessato a mandare a giocare uno dei giocatori acquistati la scorsa estate.
TORINO SU TONELLI E CALDARA – C’è anche Mattia Caldara nel mirino del Torino e qui potrebbero entrare in gioco i buoni rapporti che i piemontesi hanno con l’Atalanta. Va detto che Caldara piace a mezza Serie A dopo un inizio di stagione sfavillante, però il Torino vuole anticipare tutti sul serio e portarsi a casa un centrale di prospettiva ma già pronto per grandi livelli. Stando a La Gazzetta dello Sport il Torino lo punta ma Caldara dovrebbe costare parecchio, secondo stime recenti quasi quindici milioni.