Toppmoller dopo Napoli Eintracht: «Prestazione importante»
Connect with us

Calcio Estero

Toppmoller dopo Napoli Eintracht: «Una prestazione molto importante. Pareggio di valore, soddisfatti della solidità difensiva. Per la mia squadra occasione per fare questo»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Toppmoller

Toppmoller dopo Napoli-Eintracht. Il tecnico dei tedeschi ha commentato il pareggio senza reti contro i partenopei. Le sue parole

Dino Toppmoller, allenatore dell’Eintracht Francoforte, ha analizzato ai microfoni di Sky Sport la prestazione della sua squadra dopo il pareggio senza reti contro il Napoli. Il tecnico tedesco ha sottolineato la solidità difensiva come uno degli aspetti più positivi della gara, ma ha anche riconosciuto le difficoltà in fase offensiva, nonostante le buone opportunità create.

SULLA PRESTAZIONE DELL’EINTRACHT«Una prestazione molto importante. È stato molto importante il nostro direttore contro questo avversario. Credo che a livello difensivo, come ho già detto, siamo molto soddisfatti».

BILANCIO TRA FASE DIFENSIVA E OFFENSIVA«A livello difensivo abbiamo avuto qualche buona opportunità. Magari non è stata la fase offensiva che avremmo desiderato, ci piace avere un pochino più di controllo. Però forse abbiamo avuto la migliore opportunità di tutta la partita nel secondo tempo».

PAREGGIO COME MOMENTO DI CRESCITA«Come detto, penso che per la mia squadra questa partita fosse un’occasione per confermarsi a livello dei campioni d’Italia e credo che aver fatto 0-0 qui sia molto importante per i nostri progressi, soprattutto a livello difensivo. A livello difensivo siamo molto soddisfatti, un po’ per sottolineare quello che abbiamo fatto vedere in campo».

Calcio Estero

Usa, l’Inter Miami vince la MLS Cup 2025! Messi festeggia il titolo e spiega: «Portare il club in vetta era la sfida. Busquets e Alba? Meritano questo finale. Qui trasferte da 7 ore!»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Image Photo875438
Continue Reading

Calcio Estero

Ligue 1, Lione: torna Fonseca dopo 9 mesi di squalifica! Il tecnico racconta l’isolamento forzato e la rinascita del gruppo: ecco come è cambiato il suo modo di vedere il calcio

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Fonseca
Continue Reading