Padelli titolare ma sul mercato, Mirante sogno granata - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Padelli titolare ma sul mercato, Mirante sogno granata

Pubblicato

su

Padelli titolare, ma resta sul mercato: il Torino cerca un sostituto, Mirante in pole, l’alternativa è Gabriel. Per l’attuale portiere granata, invece, ipotesi Atalanta

Daniele Padelli domenica contro il Bologna potrebbe giocare la sua ultima partita con il Torino: il portiere granata, messo di fatto in discussione dal neo-allenatore Sinisa Mihajlovic, che solo alla fine ha deciso di lasciarlo titolare nonostante la concorrenza di Alfred Gomis, è sul mercato ed in partenza. Per lui c’è l’Atalanta, ma non da oggi, l’unico dubbio del Torino riguarda il possibile sostituto: il favorito, almeno sulla carta, è proprio il prossimo avversario Antonio Mirante del Bologna, nonostante il suo prezzo non sia proprio irrisorio. L’alternativa realistica è il brasiliano Gabriel del Milan, riporta stamane La Stampa.

MERCATO TORINO: I SOGNI PER LA PORTA – Al di là dei nomi oggettivamente più probabili, restano i sogni di mercato: Mattia Perin (Genoa), Marco Sportiello (Atalanta), fino ad arrivare a Salvatore Sirigu (Paris Saint-Germain, anche se pare ad un passo dal Siviglia) e Federico Marchetti (che la Lazio per ora ha confermato). L’impressione è che, al di là di tutto, Padelli resti effettivamente sul mercato: trovato il sostituto, la sua partenza è probabile.