Torreira: «Era buono il gol annullato alla Sampdoria» - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Torreira: «Era buono il gol annullato alla Sampdoria»

Pubblicato

su

giampaolo sampdoria

Quel gol annullato a Barreto ancora va digerito, secondo Lucas Torreira è un peccato perché la Sampdoria contro il Milan meritava qualcosa di più

Lucas Torreira è stato uno dei migliori in campo nella sfida tra la Sampdoria e il Milan, è pure andato vicinissimo al gol nel primo tempo ma Gianluigi Donnarumma gli ha detto di no con una parata strepitosa. Il Milan poi ha vinto ma il Doria protesta ancora per un gol annullato a Edgar Barreto, partito in posizione regolare nonostante la segnalazione di fuorigioco.

L’AMARO IN BOCCA – C’è amarezza in casa Samp, come afferma Torreira nel post partita: «Mi hanno detto che il gol di Barreto era regolare, è un peccato perché quella rete avrebbe potuto cambiare la partita. Siamo molto arrabbiati per la sconfitta, anche contro la Roma abbiamo perso negli ultimi minuti. Dobbiamo migliorare, ma va detto che la squadra reagisce sempre. Abbiamo continuato a lavorare con la stessa mentalità, da domani quindi penseremo alla gara del turno infrasettimanale. Cercheremo sempre di vincere».