Tottenham-Juventus Streaming gratis e diretta tv: come vederla - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Tottenham-Juventus Streaming gratis e diretta tv: come vederla

Pubblicato

su

allegri juventus

Tottenham-Juventus Streaming gratis e diretta tv: come vedere l’amichevole estiva 2017 su Sky Sport, Mediaset Premium, Premium Play e Sky Go

Tottenham-Juventus è l’amichevole di lusso prevista per oggi, 5 agosto 2017, alle ore 18.30 italiane (17.30 inglesi) nel glorioso Wembley Stadium, a Londra. Qui di seguito tutte le informazioni per vedere la partita in streaming gratis ed in diretta tv. La gara sarà di fatto l’ultimo test di lusso per i bianconeri di Massimiliano Allegri prima della sfida del 13 agosto prossimo in Supercoppa Italiana contro la Lazio. L’amichevole è stata studiata appositamente dalle due squadre come test finale della preparazione pre-stagionale (entrambi i club, non a caso, sono reduci dal girone americano dell’International Champions Cup). Anche il Tottenham sarà impegnato il prossimo 13 agosto dalla prima sfida ufficiale della stagione 2017/2018: gli Spurs infatti incontreranno il Newcastle per la prima giornata della Premier League.

SEGUI TOTTENHAM-JUVENTUS IN DIRETTA LIVE SU CALCIONEWS24!

I bianconeri incontrano la squadra di Mauricio Pochettino, reduce da un ottimo campionato la scorsa stagione, oltre un anno dopo l’ultima volta: anche allora fu in amichevole, a Melbourne, per l’International Champions Cup e la Juventus si impose sul Tottenham per 2 a 0 grazie alle reti di Medhi Benatia e Paulo Dybala. Qui di seguito ecco come vedere l’amichevole in streaming gratis ed in diretta tv.

https://www.instagram.com/p/BXMZkKRglHT/?taken-by=juventus

Tottenham-Juventus Streaming gratis e diretta tv: come e dove vedere l’amichevole estiva 2017 su Sky Sport, Mediaset Premium, Premium Play e Sky Go

Qui di seguito ecco le informazioni al completo per poter assistere a Tottenham-Juventus in streaming gratis ed in diretta tv. La gara amichevole sarà trasmessa in Italia a partire dalle ore 18.30 sulle frequenze satellitari di Sky Sport (canali Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e Sky Supercalcio, anche in HD), ma non solo, perché la gara sarà trasmessa sul digitale terrestre, per tutti gli abbonati, tramite le frequenze di Mediaset Premium Sport. Tottenham-Juve sarà visibile anche in streaming per pc, tablet e smartphone su tutti i device iOs, Android e Windows Mobile tramite le app Sky Go e Premium Play. Ecco inoltre la lista dei siti aggiornati su cui è possibile vedere il calcio streaming: Diretta Streaming Calcio. Qui potete trovare tutte le informazioni sul sito di streaming calcio RojadirectaRojadirecta.

Tottenham-Juventus Streaming gratis e diretta tv: le probabili formazioni

Dopo aver visto le info per potere vedere Tottenham-Juve in streaming gratis ed in diretta tv, diamo un’occhiata anche alle probabili formazioni del match di Wembley. Ancora poche info sui padroni di casa (che quest’anno saranno ospitati nel mitico stadio della nazionale inglese in attesa che, la prossima stagione, sia pronto il loro nuovo ed avveniristico impianto), che comunque dovrebbe scendere in campo con la formazione tipo. Prove generali anche per la Juventus, che dovrebbe schierare buona parte dei giocatori che poi scenderanno in campo per la Supercoppa Italiana contro la Lazio. Resta out il portiere Wojciech Szczesny, in compenso dovrebbero esserci gli altri due nuovi acquisti Mattia De Sciglio e Douglas Costa, anche se non dal primo minuto. Ipotizziamo il seguente schieramento: JUVENTUS (4-2-3-1) – Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. Allenatore: Allegri.

Ricordiamo che Tottenham-Juve potrà essere seguita in diretta testuale, comprensiva di tutte le informazioni per seguirla anche in streaming gratis ed in diretta tv, anche tramite il nostro sito con pre-partita a partire dalle ore 16.30 circa.

Tottenham-Juventus Streaming gratis e diretta tv: le ultime in Inghilterra

Sarà la prima volta in assoluto per la Juventus in quel di Wembley, visto che fin qui la Vecchia Signora non ha mai avuto l’opportunità di giocare in uno dei luoghi sacri del calcio mondiale. Nelle ultime 3 sfide in Inghilterra, infatti, vanno ricordate il 2-2 allo Stamford Bridge contro il Chelsea nella fase a gironi di Champions League (Vidal e Quagliarella in gol nella Juve di Conte), la splendida rimonta in trasferta contro il Manchester City per 1-2 (reti di Mandzukic e Morata), fino all’amichevole dello scorso anno contro il West Ham. per 2-3 che segnò il debutto in bianconero di Gonzalo Higuain.

Tottenham-Juventus Streaming gratis e diretta tv: Douglas Costa dall’inizio?

Classica giornata londinese, con cielo per lo più nuvoloso sopra il tetto di Wembley per la gara odierna tra Tottenham e Juventus. In vista della sfida in programma questo pomeriggio, alle ore 18.30 italiane, il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri deve ancora sciogliere diversi dubbi di formazione legati all0undici iniziale dei bianconeri che faranno le prove generali in vista della Supercoppa Italiana del prossimo 13 agosto. Confermato lo schieramento col 4-2-3-1, con capitan Buffon in porta, De Sciglio e Alex Sandro terzini e centrali Rugani-Chiellini. Khedira-Pjanic la cerniera di centrocampo, con Cuadrado/Douglas Costa unico ballottaggio, presenti sicuri Dybala, Mandzukic e Higuain. Prove di vera Juventus.

Tottenham-Juventus Streaming gratis e diretta tv: le quote

Il piatto forte delle amichevoli estive del pomeriggio è sicuramente la sfida tra Tottenham e Juventus, in programma allo stadio di Wembley alle ore 17.30 inglesi (18.30 italiane). Sarà l’ultimo grande appuntamento per entrambe le formazioni prima dell’inizio ufficiale della stagione. Cosa dicono le quote SNAI? Secondo i bookies sono favoriti i bianconeri di Massimiliano Allegri, considerando la quota di 2,35 per il segno 2 della vittoria della Juventus. Leggermente più alta, invece, la quota del successo del Tottenham, bancato a 2,70: il pareggio, invece, paga 3,45 volte la posta. Juventus favorita per l’ultima grande amichevole d’estate dal sapore di Champions League: da domenica prossima, invece, giorno della finale di Supercoppa Italiana contro la Lazio,  inizierà ufficialmente la stagione 2017/2018.

Tottenham-Juventus Streaming gratis e diretta tv: le dichiarazioni di Lloris

Hugo Lloris, estremo difensore del Tottenham, ha affidato al sito ufficiale del club il suo pensiero in vista del test match contro la Juventus, in programma a Wembley dalle 18.30, ora italiana: «Giocare contro Buffon? Sarà speciale, qualcosa difficile da spiegare. E’ un calciatore in grado di ispirare chi si trova intorno a lui. Quando ero un ragazzino, Gigi era il mio idolo insieme ad Iker Casillas. E’ incredibile: ha la stessa fame e la stessa ambizione anche dopo 16 anni con la maglia della Juventus. Alla sua età lavora ancor più duramente ed è questo che lo rende il migliore».

Tottenham-Juventus Streaming gratis e diretta tv: Pochettino dixit

Il manager del Tottenham, Mauricio Pochettino, ha affidato all’ufficio stampa del club inglese le sue sensazioni in vista della sfida contro la Vecchia Signora: «Il big match arriva in un buon momento per noi. Higuain e Dybala? Sono calciatori fantastici che io conosco molto bene. E’ eccitante giocare contro di loro e competere contro una delle migliori squadre in Europa. E’ vero che sarà un’amichevole ma è importante, prima dell’inizio della competizione, misurare il nostro livello contro una squadra come la Juventus».

Tottenham-Juventus Streaming gratis e diretta tv: tanti bianconeri a Wembley

Oggi la Juventus affronterà il Tottenham in big match amichevole nell’affascinante cornice dello stadio di Wembley, che in questa stagione ospiterà le partite casalinghe degli Spurs. Una sfida dal sapore di Champions League e sono tanti i tifosi bianconeri, italiani e stranieri, che non sono voluti mancare all’appuntamento e affolleranno le tribune dello stadio. Lo testimoniano anche le foto postate dall’account Twitter ufficiale della Juventus.

Tottenham-Juventus Streaming gratis e diretta tv: le scelte di Pochettino

Tra pochi minuti si sfideranno, nella cornice dello stadio di Wembley, Juventus e Tottenham. Nel corso di questo precampionato gli uomini di Pochettino hanno già affrontato un altro club italiano, la Roma, nel corso della tournèe americana. L’allenatore argentino è pronto a schierare contro i bianconeri i suoi uomini con un 3-4-2-1: davanti al portiere Lloris agiranno Trippie, Alderweireld e Vertonghen; a centrocampo agirà una linea a quattro dinamica composta da Drier, Sissoko, Dembele e Davies; dietro all’unica punta Kane si muoverà la coppia di trequartisti Alli ed Eriksen