Totti e l'ultima cena coi compagni della Roma: un regalo per loro - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Roma News

Totti all’ultima cena: per i compagni c’è un regalo – FOTO

Pubblicato

su

regalo totti roma cena

Totti e l’ultima festa con i compagni di squadra prima del ritiro. Per loro un regalo molto speciale: un cofanetto compreso di maglia della Roma e dedica personalizzata. Le foto

Ormai ci siamo, il momento dell’addio è arrivato: dopodomani, contro il Genoa, sarà l’ultima di Francesco Totti con la maglia della Roma. Per il capitano giallorosso, dopo venticinque anni di gloriosa militanza, è arrivato il momento di salutare il calcio giocato (o forse no, qui le ultime: Roma, Totti sul mercato? Tutte le possibilità) e di dire addio, almeno sul campo, ai suoi amati tifosi. Prima di salutare il popolo romanista, però Totti ha voluto salutare i compagni con una cena organizzata ieri per tutta la squadra: c’erano praticamente tutti i giocatori e qualche membro dello staff storico giallorosso, meno l’allenatore Luciano Spalletti (qui come è andata: Roma: Totti invita a cena tutti, ma non c’è Spalletti), anche lui tra l’altro ormai destinato all’addio alla Roma. La cena si è tenuta sulla terrazza del lussuoso Hotel Cavalieri Hilton della Capitale, lontano dai clamori degli ultimi giorni. Ad un certo punto della festa soltanto Radja Nainggolan ha voluto tenere una piccola diretta su Instagram per salutare i tifosi connessi in quel momento. Tifosi a cui tra l’altro ha dichiarato tutto il suo amore (e chissà che anche questo, per il belga, non sia un indizio di mercato, viste le ultime voci).

Totti: cena con i compagni, in regalo una maglia speciale – FOTO

Al termine della cena Totti ha voluto regalare a tutti i presenti un piccolo cadeaux: un cofanetto speciale con incise tutte le sue stagioni disputate (ovviamente tutte con la maglia della Roma), dal principio di carriera ad oggi, un elenco di titoli di squadra e personali vinti, una fascia da capitano ed una maglia personalizzata con numeri dorati (molto simile a quella utilizzata nell’ultimo derby contro la Lazio) con dedica personalizzata per ogni giocatore. Tante le dediche sui social, anche da parte dei giocatori. Per esempio Leandro Paredes ha scritto: «Giocare a fianco di questo fenomeno è stato un onore e un privilegio».