Connettiti con noi

News

Totti: «Il calcio è tutto per me»

Pubblicato

su

Totti crazy for football

Francesco Totti, capitano della Roma, ha parlato della sua passione per il calcio e del suo futuro

A Roma è da anni una leggenda, ma nonostante l’ingresso negli ‘anta Franceso Totti non ha intenzione di fermarsi e vuole continuare a giocare. Ulteriore conferma arriva da una prestigiosa intervista internazionale rilasciata dal capitano giallorosso che ha  parlato del suo amore incondizionato per il calcio e per la sua Lupa.
TOTTI, LE DICHIARAZIONI – Queste le parole del Pupone al New York Times: «Amo il calcio e amo la Roma, ho sposato entrambe le cose da ormai diversi anni. Il calcio è la mia grande passione, più di una semplice partita. Per me è tutto. Più del calcio c’è solo l’amore per la Roma, ho sempre voluto stare qui tutta la carriera e non ho mai pensato di andarmene». Sulla decisione di continuare a giocare dopo i 40 anni compiuti a settembre: «Continuo a giocare perchè ancora mi piace, ho ancora quella passione di cui parlavo prima. Adoro andare ad allenarmi, stare con i miei compagni e respirare l’aria del mondo del pallone. Continuerò a farne parte attiva finchè mi renderà felice». Sui programmi futuri post ritiro: «Quando mi ritirerò mi mancheranno le trasferte con la squadra, gli scherzi con i compagni, le abitudini insomma. Non ho ancora pensato alla vita dopo il calcio, ma so che sarà un’altra vita in un altro ambiente».

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.