Di Natale verso Sky Sport - Calcio News 24
Connettiti con noi

Fiorentina News

Di Natale verso Sky Sport

Pubblicato

su

Di Natale

Udinese: l’ex Di Natale verso l’avventura televisiva su Sky Sport, ma lontano dal Friuli. Per lui possibile supporto per Empoli e Fiorentina…

Una nuova carriera per Antonio Di Natale: potrebbe essere quella di commentatore televisivo. L’ex attaccante dell’Udinese, che ha lasciato il calcio giocato la scorsa stagione, non se l’è sentita di continuare nel club friulano con un qualsiasi ruolo e, come confermato dal suo stesso entourage, sarebbero fitti i contatti con Sky Sport per una possibile collaborazione. Del resto l’emittente satellitare ha già ingaggiato un gran numero di ex giocatori: da Alessandro Del Piero e Gianluca Vialli, passando anche per quel Paolo Di Canio, per il momento sospeso, al centro delle cronache degli ultimi tempi. Per il momento dallo staff di Totò fanno sapere che la possibilità di iniziare un’avventura tv c’è ed è forte.

UDINESE: DI NATALE TRADISCE PER… LA TOSCANA – Come riporta Il Messaggero Veneto, la cosa più curiosa di tutta la faccenda è che Di Natale, che da Udine si è di fatto allontanato, potrebbe occuparsi di calcio toscano (la moglie, appunto, è toscana, e dopo l’esperienza empolese lui ha sempre mantenuto contatti da quelle parti), fornendo il proprio supporto per le partite casalinghe di Empoli e Fiorentina. Per ora di Udinese non si parla.