Delneri ride: l'Udinese recupera Kums, Heurtaux e Samir
Connettiti con noi

News

Delneri ride: l’Udinese recupera Kums, Heurtaux e Samir

Pubblicato

su

heurtaux calciomercato udinese

L’Udinese si avvicina alla sfida di campionato con la Juventus e all’esordio di Luigi Delneri con tre buone notizie: Sven Kums, Samir e Thomas Heurtaux stanno bene

Samir, Thomas Heurtaux e Sven Kums, una tripletta per Luigi Delneri all’esordio con l’Udinese. Ovviamente non si parla di gol ma di giocatori recuperati e la fortuna è dalla parte del tecnico di Aquileia, che alla prima partita in Serie A sulla nuova panchina potrà avere a disposizione tre giocatori che nelle scorse settimane sono finiti ai box per infortunio. I tre dunque partiranno per la trasferta di Torino di sabato allo Juventus Stadium.

L’UDINESE DI DELNERI RIDE – Mentre corre voce che Delneri possa presentarsi alla sfida con la Juventus con un inedito 4-2-3-1, Samir fa contenta l’Udinese e torna disponibile: il pilastro difensivo potrebbe partire dal primo minuto mentre sembra che il suo omologo Heurtaux possa finire in panchina. Dubbi invece su Kums ma il belga potrebbe giocare titolare stando alle ultime indiscrezioni.