Ufficiale, Joao Mario all'Inter: «Grazie Sporting!» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Ufficiale, Joao Mario all’Inter: «Grazie Sporting!»

Pubblicato

su

joao mario portogallo

Joao Mario dallo Sporting Lisbona all’Inter è ufficiale, è l’affare di calciomercato più costoso per un giocatore in uscita dal Portogallo. «Non vedo l’ora di iniziare» ha scritto su Instagram

Joao Mario è un giocatore dell’Inter, è ufficiale il suo trasferimento in questo calciomercato dallo Sporting Lisbona. Joao Mario è da record visto che è l’affare più costoso per un giocatore in uscita da Portogallo. È costato all’Inter quarantacinque milioni di euro, si legge sul sito dello Sporting Lisbona, e ha già rilasciato le prime dichiarazioni sul proprio profilo Instagram.

JOAO MARIO ALL’INTER: IPSE DIXIT«Non importa cosa accadrà, non dimenticherò mai questi quattordici anni meravigliosi. In questo momento mi viene solo in mente la parola ‘grazie’. Grazie Sporting per tutto quello che hai fatto per me. Ho iniziato che ero bambino e sognavo la prima squadra. Dal primo giorno ho capito di aver fatto la scelta giusta e dico grazie a chi ha fatto parte di questa storia. Anche i tifosi dello Sporting rimarranno nel mio cuore per l’affetto l’ammirazione che hanno nutrito nei miei confronti, da oggi sarò un tifoso in più anche io. Dico pure grazie all’Inter per questa chance e per tutto l’affetto in questo ultimo periodo. Non vedo l’ora di iniziare».