Pisa promosso in Serie B! E' 1-1 con il Foggia - Calcio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Pisa promosso in Serie B! E’ 1-1 con il Foggia

Pubblicato

su

I complimenti dell’ex Bonucci: «Bentornato Pisa!!!»

Dopo Cittadella, Spal e Benevento è arrivata la quarta ed ultima squadra promossa in Serie B. Si tratta del Pisa di Gennaro Gattuso, che è riuscito ad avere la meglio sul Foggia nel doppio confronto in finale playoff. La gara di andata è terminata 4-2 per la formazione toscana, chiamata nel pomeriggio a difendere il risultato in uno Zaccheria stracolmo in una gara ad alta tensione, che è stata interrotta per disordine pubblico.

FOGGIA, NON BASTA L’1-1 – Predominio del Foggia per tutti e gli oltre 90′, ma i rossoneri sono riusciti a sbloccare il risultato solamente al minuto 88: rete del solito Iemmello su calcio di rigore. Vani gli assalti finali del Foggia, colpito con un magistrale contropiede al 95′: è stato Eusepi l’autore della rete dell’1-1, scatenando la gioia della formazione di Gattuso. Nonostante l’ottima prova il Foggia si è dovuto arrendere, il Pisa è nuovamente in Serie B.

L’ESULTANZA DI BONUCCI – Ed iniziano a piovere le congratulazioni da parte degli addetti ai lavori e degli ex Pisa. In particolare, poco fa, l’ex difensore nerazzurro Leonardo Bonucci, oggi alla Juventus, ha scritto così su Instagram: «Bentornato Pisa!!! #serieB#promozione #foggiapisa #complimenti»

 

Bentornato Pisa!!! #serieB #promozione #foggiapisa #complimenti

Una foto pubblicata da Leonardo Bonucci (@bonuccileo19) in data: 12 Giu 2016 alle ore 11:18 PDT